Commenti: 3
Cadrà fini per colpa della casa a montecarlo?

Siamo arrivati alla fine dell'estenuante battaglia interna al pdl tra fini e berlusconi? molti credono di si e la faccenda della misteriosa casa a montecarlo (vedi notizia) potrebbe essere il colpo finale. La pubblicazione ieri, da parter de "il giornale", il quotidiano più vicino a berlusconi, dell'esistenza di un appartamento nel principato di monaco che, dal patrimonio di alleanza nazionale, sarebbe finito al cognato di fini, è la prova della strategia del cavaliere: annullare il presidente della camera sul lato più sensibile, ovvero la questione morale

Tutti i giornali ieri sera riportavano le dichiarazioni di gianfranco fini, che, improvvisamente, chiedeva una tregua al presidente del consiglio. Stranamente, lo stesso giorno dello scandalo della casa a montecarlo

Secondo la stampa fini si credeva intoccabile nella sua immagine pubblica di onestà e trasparenza, tanto da aver aperto da mesi una questione morale all'interno del governo, schierandosi contro il decreto sulle interecettazioni o la nuova loggia p3. Ma cosa succede se anch'egli non fosse al riparo dagli scandali?

Da libero, altro alfiere berlusconiano, oggi arriva un altro affondo: l'intervista a Francesco storace, per anni a fianco di fini nell'msi e in alleanza nazionale, oggi diviso da una profonda inimicizia, personale e politica. "Chiederò a un legale di fare luce di revocare la casa di montecarlo", annuncia l'oggi consigliere regionale del Lazio

L'intervista opportunamente rilasciata ieri sera da fini a il foglio di giuliano Ferrara pare dunque che non sia servita. Berlusconi infatti si era fatto i conti prima di lanciare lo scandalo della casa: la maggioranza in parlamento è garantita anche senza i finiani. Cadrà il presidente della camera sotto il peso dell'appartamento a montecarlo?

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

29 Luglio 2010, 11:34

È scandaloso che la politica si faccia ormai solo sui pettegolezzi e gli scandali ed è ancor più scandaloso che chi ha "gli armadi più intasati" vogli mettere al rogo chi ce li ha ancora un pò liberi. Fini non sarà uno stinco di santo e non è la prima volta che trapela qualche scandaluccio pure su di lui (ormai in politica o tiadegui o sei fuori), ma almeno è meno peggio di tanti altri che si fanno fare leggi ad personam!

29 Luglio 2010, 12:50

La senzazione quasi palpabile, è che Fini era finito nell'ombra e (come la maggioranza di chi occupa un posto politico) gli manca tanto l'essere in prima pagina ed in prima fila. Per apparire, per essere "grandi" bisogna contrastare a costo di sparare scemenze pur di far parlare di se! lo infastidisce molto il fatto di essere dietro.....! non è questione di chi ha rubato di più o meno è questione che chi ruba è comunque non meritevole di esserci. Per risolvere questa situazione bisogna che non esista più il politico a vita!!!! almeno rubano ma meno!!
Così eliminiamo tutte queste porcherie (forse!)
E più spazio alle donne, ci fossero state già da anni, sicuramente non saremmo a questi livelli di corruzione e ..............!

30 Luglio 2010, 9:35

In reply to by anonimo (not verified)

Questo discorso mi sa tanto da "le donne sono meno corruttibili degli uomini". Eh no caro.. Sono d'accordo nel "più spazio alle donne" ma siamo realisti, la situazione sotto il punto di vista di chi ruba di più non sarebbe migliore. Una dimostrazione ce l'abbiamo anche nella notizia di questi giorni dello spregevole comportamento della Olga Acanfora.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account