Commenti: 0

Durate il 27° Forum di Scenari Immobiliari è stata annunciata la fusione tra i gruppi Yard e Reass che dà vita ad un unico gruppo di consulenza immobiliare dal fatturato consolidato di 40 milioni di euro. In particolare Reass dal 2008, conduce attività a supporto di acquisizione e dismissione di immobili, sviluppo, gestione, diagnosi, gestione e risoluzione delle passività ambientali; il gruppo Yard da oltre 20 anni opera invece nella consulenza, valutazione, gestione e vendita di singoli asset e portafogli immobiliari.

“Questa fusione è importante per la nostra offerta, che viene completata nel migliore dei modi, e per tutta la filiera del real estate, - afferma Stefano Scopigli, Ad di Yard Cam. – Questo accordo ci consente infatti di coprire tutta la filiera, dalla due diligence alla trasformazione al collocamento degli asset attraverso l’agency. Il che è importante per gli investitori, italiani ed esteri, che sempre più desiderano dialogare con interlocutori che siano in grado di garantire servizi dall’inizio ala fine di tutto il processo di investimento immobiliare”.

Cosa vogliono i clienti che si appoggiano ai professionisti? “I clienti chiedono sempre più profondità, professionalità e conoscenza degli ambiti in cui si opera. Si tratta di un mercato ormai sempre più frequentato da investitori stranieri -  una frequentazione che va incrementata - che hanno necessità di player e partner che li accompagnino in ogni fase del proprio investimento,  per poter meglio realizzare i propri affari”.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account