Commenti: 75

La famosa crisi dei mutui, che blocca il mercato immobiliare, si basa su un concetto molto semplice però duro da digerire: le banche, prima di prestare soldi, vogliono delle garanzie. Meglio ancora se questa garanzia è un'assicurazione, così se non si può pagare la rata c'è la copertura. Ma non solo la casa e il mutuo: ecco come tutta la nostra vita, dalla pensione alla sanità, potrebbe diventare presto un sistema di premi e assicurazioni

Calcola la rata del mutuo con il tool gratuito di idealista.it: calcolo mutuo online o compila il form di richiesta mutuo

Vedi i commenti (75) / Commento

75 Commenti:

11 Dicembre 2012, 9:13

Mattonari per comprare casa c'è bisogna di dimezzare i prezzi, ficcatevolo in quel testone granitico.

11 Dicembre 2012, 11:22

Tra circa 60 giorni andremo a votare, il PDL si ridurrà ad un partitino di opposizione , il prof. Monti sarà di nuovo presidente del consiglio e finalmente potrà applicare le nuove rendite catastali. Abbasserà l'imu sulla prima casa e l'aumenterà in modo progressivo dalla seconda in poi.
A quel punto si scatenerà la corsa a vendere e i prezzi saranno più bassi di quelli pre euro. Il mercato immobiliare ripartirà con tutto il suo indotto con ricadute positive su pil e occupazione.

12 Novembre 2013, 12:49

In reply to by anonimo (not verified)

Ciao a tutti sono qui per testimoniare come ho ottenuto il mio prestito dal signor Anderson dopo ho applicato più volte da vari istituti di credito di prestito che sostenevano di testimoniare anche proprio in questo forum , ho pensato che le testimonianze in cui una reale ed io ma mi hanno mai dato credito . Avevo bisogno di un prestito urgente per avviare un business e ho applicato da vari istituti di credito di prestito che ha promesso di fare a meno di me non hanno mai dato la loan.Until un mio amico mi ha introdotto al signor Anderson Swart che ha promesso di aiutarmi e di fatto ha fatto come aveva promesso , senza alcuna forma di ritardo . Precedenti finanziatori prestito ho contattato solo domanda di moneta e più tardi che non manderanno più il prestito di me ero davvero truffa da questo altro prestatore di prestito fino a quando il signor Anderson dimostrare che tutto prestatore di prestito non sono della stessa via . Non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito affidabile fino a quando ho incontrato il signor Anderson , che sono in effetti aiutato con il prestito e ha cambiato la mia belief.I Non so se si è in qualche modo bisogno di un prestito vero e urgente , sento libero di contattare Mr. Anderson tramite la sua e-mail { } financialhome@outlook.com

11 Dicembre 2012, 13:39

"Abbasserà l'imu sulla prima casa e l'aumenterà in modo progressivo dalla seconda in poi."

Ha parlato il mago di arcella!

Smettila di sognare sconti imu e altre amenità perché se disgraziatamente rigor montis uscito dalla porta e rientrato dalla finestra tornasse ad essere pres.cons. (Idem se invece sarà gargamella bersy) al paese non basteranno i successivi 20anni per riprendersi. Questa non è una previsione. È una certezza.

11 Dicembre 2012, 15:37

Divora mattoni? perso il treno giusto? sinceramente il tuo post non ha senso! sono concetti profondi non tutti ci arrivano.

Mike
11 Dicembre 2012, 15:49

In reply to by anonimo (not verified)

O magari la gente non sà che dice, parlare con cognizione di causa grazie!

11 Dicembre 2012, 16:42

Ha parlato il mago di arcella!.....

Intanto entro il 17 di dicembre comincia a pagare l'antipasto di quello che ti arriverà nei prossimi anni. Chiunque vinca le elezioni avrà un disperato bisogno di soldi e non vi è cosa più facile ed equa che salassare la multiproprietà immobiliare che di certo non può essere trasferita nei paradisi fiscali. Quando gli italiani si renderanno conto sulla propria pelle che lo stato sta chiudendo gli ospedali per fare cassa le rendite immobiliari e le pensioni sopra i 2.000 euro saranno le prime cose a saltare.

11 Dicembre 2012, 22:48

In reply to by anonimo (not verified)

Tassare, tassare, tassare, tassare... non sapete parlare d'altro!
Ma cosa credete di ottenere spremendo i cittadini? Non siamo un paese normale dove i soldi delle tasse vanno in servizi alle persone, siamo un paese di approfittatori, di furbi e di mascalzoni, a cominciar da chi ci governa. Quindi i soldi delle tasse andranno diretti nelle tasche di chi ha il potere, dei politici e dei loro complici a tutti i livelli. Ma ve lo volete mettere in quella testa che non è affamando il Popolo che si risolvono i problemi del paese. Centinaia d'anni di storia avrebbero dovuto insegnare qualcosa sugli anni bui del Medioevo, caratterizzati da soprusi nei confronti della popolazione da parte dei governanti e signorotti dell'epoca che imponevano tasse e gabelle varie. Secoli di battaglie hanno permesso agli europei di uscire da quella condizione, ma sembra che il nostro paese ci stia tornando.
Il debito pubblico non si abbatte tassando i poveracci, ve lo volete mettere in testa! Lo si abbatte riducendo progressivamente gli sprechi e le ruberie perpetrate dai potenti e dai malfattori che non pagano il giusto allo stato. Denunciare gli evasori e' la prima cosa da fare, ma solo dopo che le tasse saranno eque per tutti, accettabili e degne di un paese civile. A cominciare dalla odiosa patrimoniale sulla casa istituita dal professor, senator, rigor montis per farsi bello con i poteri finanziari europei e internazionali (leggi goldman sachs e co.), senza risolvere un bel nulla, ottenendo l'unico risultato che si poteva ottenere con un provvedimento del genere. Impoverire i cittadini, diminuire i consumi, distruggere il settore dell'edilizia che era un'asse portante dell'economia. Tutto il resto e' noia. Tutto e' rimasto invariato o è peggiorato: dallo spred, alla disoccupazione, al debito pubblico, dalla disoccupazione aumentata ecc. È poi c'è chi vorrebbe che tornasse alla guida del governo. Per fare cosa? Per termina il lavoro iniziato? finire di strangolare il ceto medio e basso e favorendo le banche, gli industriali e le caste varie: da quella dei politici, dei giornalisti, dei giudici, dei professionisti ecc. - Poveri illusi - chi vuole monti e' un illuso o è in malafede. Meglio grillo almeno si rimette tutto in discussione e si prenderanno a calci dove meritano tutti quei mascalzoni che ci hanno ridotto in questa situazione.

6 Marzo 2013, 22:28

Aikho Finanza Foundations Ltd, siamo specializzati nell'offerta di affidamento Prestiti online a tutti Mutuatario ammissibili alle loro valute locali Paese a causa del rallentamento in corso un'attività economica (recessione globale) nella maggior parte dei paesi del mondo.

RICHIEDENTE DETTAGLI:

Nome del richiedente: ............
Indirizzo del richiedente: ........
Città: ........................
Stato: .......................
Paese: .....................
Sesso: ......................
Stato civile: ..............
Età: ..........................
Occupazione: ...................
Reddito Rate: .................
Tel: ..........................
Mobile: .......................
Importo richiesto: ............
Prestito Durata: ...............

Loan Officer,
Mr.Richard
Aikho Finance Ltd Fondazioni

ID ricardambrose@yahoo.co.uk

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità