Commenti: 0

Quando mancano pochi giorni alla fine del 2017, gli aspiranti mutuatari si interrogano su quale sarà la migliore offerta presente sul mercato per il prossimo anno. Vediamo quali sono le banche che offrono le condizioni più convenienti.

Secondo l'analisi di Facile.it, una delle migliori opzioni presenti sul mercato è quella di ING Direct aperta a chi sceglie di addebitare le rate sul Conto Arancio e che vuol stipulare il mutuo entro il 31 marzo. Per il tasso variabile, con una durata massima di 10 anni, il miglior TAN è dello 0,67%, mentre il TAEG è dello 0,86%. 

E' possibile stipulare Mutuo Arancio anche a tasso fisso e fisso rinegoziabile, per importi e durate differenti, contando anche con le agevolazioni concesse dal Conto Corrente Arancio a zero spese.

Un'altra offerta conveniente è quella di WeBank, adatta a chi vuole tra il 65 e l'80% del valore della casa, con un piano di ammortamento fino a 25 anni. Lo spread applicato in questo caso sarebbe dello 0,65%.  Le spese di perizia e istruttoria sono gratuite e a carico della banca c'è l'assicurazione obbligatoria incendio e rischi. Per aderire all'offerta bisogna essere titolari di un conto corrente WeBank a zero spese, inoltrare la richiesta entro il 31 dicembre 2017 e accendere il mutuo entro il 31 marzo 2018.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account