Domanda di

4 Risposte:

gianluca
18 Dicembre 2013, 21:17

Se il contratto risulta vidimato dall'agenzia delle entrare con l'indicazione della data e di un numero di indentificazione, il contratto risulterà registrato. Qualora non disponesse di una copia, fornendo all'agenzia delle entrate il proprio codice fiscale, potrà verificare comunque che il contratto sia stato regolarmente registrato.

Experto avalado por idealista
19 Dicembre 2013, 14:37

E se invece registro on line quale vidimazione gli dai ?

19 Dicembre 2013, 17:48

Se il contratto è stato registrato in via telematica, si allega all'atto una ricevuta, rilasciata dal sistema telematico dell'agenzia delle entrate, che ne attesta l'avvenuta presentazione. La ricevuta contiene gli estremi di registrazione e il protocollo telematico del file inviato.
Anche in questo caso, comunque, è possibile verificare l'avvenuta registrazione presso l'agenzia delle entrate presso la quale in fase di registrazione si è dichiarato di voler registrare l'atto

salvare
26 Settembre 2016, 13:58

Ciao
Siete schedati vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese.
Allora se avete necessità di credito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: salvarevite@hotmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account