Domanda di

14 Risposte:

Anonymous
25 Dicembre 2013, 23:13

Scusate a me mi sta capitando una cosa strana nell'appartamento in cui sto in affitto si e fatta la muffa dopo che il proprietario a fatto i lavori la muffa e riapparsa e lui non vuole più fare i lavori, e normale questo comportamento ho fatto venire un perito che ha dichiarato che il tetto della casa essendo troppo vecchio non e coibbendato bene, adesso cosa devo fare

Anonymous
25 Dicembre 2013, 23:13

Scusate a me mi sta capitando una cosa strana nell'appartamento in cui sto in affitto si e fatta la muffa dopo che il proprietario a fatto i lavori la muffa e riapparsa e lui non vuole più fare i lavori, e normale questo comportamento ho fatto venire un perito che ha dichiarato che il tetto della casa essendo troppo vecchio non e coibbendato bene, adesso cosa devo fare

ANTONIO P
13 Gennaio 2014, 23:43

Il padrone di casa ha il coltello dalla parte del manico. L'inquilino lo sa ed allora pur di ottenere la locazione è disposto ad accettare ogni condizione. Una volta dentro casa l'inquilino ha disarmato il padrone ed adesso ha il coltello dalla parte del manico e ........... ricatta il padone. Allora se fosse per me le sanzione devono pagarle entrambi

Anonymous
18 Febbraio 2014, 17:38

Come si può sapere se un contratto di affitto è stato registrato e a nome di chi ?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account