Giorno 6 agosto, dopo mezzogiorno, qualcuno e' entrato nel mio conto corrente bancario e si sono fatti prima un giroconto di € 7500 dal conto deposito al conto corrente e poi un bonifico di 10.300 € su una banca svizzera a nome di un arabo assolutamente sconosciuto. Denunciata la frode alla banca on line piuttosto famosa, mentre ero su un traghetto che mi riportava in Calabria da Lipari, senza una lira, -82 €, la banca insisteva per avere un fax o non poteva bloccare il bonifico. Erano le 12,45 de l'8 agosto e c'erano a mio avviso le condizioni per fermarlo. Il cellulare di mio marito e' Fermo al sei agosto, l'ultimo sms arrivato e' di un suo amico, poi più niente. Denucia ai carabinieri di Milazzo e di rende, denuncia inviata alla vodafone x capire cosa succede alla SIM, non ci permette di chiamre ne ricevere, ancora nessuna nuova. Abbiamo fatto una raccomandata alla banca con le denunce anticipate anche via fax, ci hanno chiesto di non mettere in mezzo avvocati e pubblicità ma ancora niente di concreto. Andiamo avanti, il conto e' cointestato con mio marito, con quello che rimane sulla carta di credito. Non tutto, pero, si puo comprare con la carta e siamo ridotti a farci anticipare qualche soldo dai parenti. Questo a proposito dei risparmi e dei conti deposito grazie Marisa
3 Risposte:
Devi leggere le condizioni di mutuo che hai firmato alla stipula, dipende tutto dA QUELLO.
Grazie mille
Giorno 6 agosto, dopo mezzogiorno, qualcuno e' entrato nel mio conto corrente bancario e si sono fatti prima un giroconto di € 7500 dal conto deposito al conto corrente e poi un bonifico di 10.300 € su una banca svizzera a nome di un arabo assolutamente sconosciuto. Denunciata la frode alla banca on line piuttosto famosa, mentre ero su un traghetto che mi riportava in Calabria da Lipari, senza una lira, -82 €, la banca insisteva per avere un fax o non poteva bloccare il bonifico. Erano le 12,45 de l'8 agosto e c'erano a mio avviso le condizioni per fermarlo. Il cellulare di mio marito e' Fermo al sei agosto, l'ultimo sms arrivato e' di un suo amico, poi più niente. Denucia ai carabinieri di Milazzo e di rende, denuncia inviata alla vodafone x capire cosa succede alla SIM, non ci permette di chiamre ne ricevere, ancora nessuna nuova. Abbiamo fatto una raccomandata alla banca con le denunce anticipate anche via fax, ci hanno chiesto di non mettere in mezzo avvocati e pubblicità ma ancora niente di concreto. Andiamo avanti, il conto e' cointestato con mio marito, con quello che rimane sulla carta di credito. Non tutto, pero, si puo comprare con la carta e siamo ridotti a farci anticipare qualche soldo dai parenti. Questo a proposito dei risparmi e dei conti deposito grazie
Marisa
per commentare devi effettuare il login con il tuo account