Commenti: 0
Immobili all’asta Eni, le offerte devono essere presentate entro il 6 giugno
GTRES

Nella sezione “Aste Immobiliari” del sito www.realestate.eni.com ci sono nuovi beni da alienare. Le vendite avverranno con procedura di gara e per presentare le offerte c’è tempo fino alle ore 12.00 del 16 giugno 2015. La procedura fa parte del Piano di dismissione del patrimonio immobiliare residuo non strumentale di eni Spa e delle società da questa controllate.

Su mandato di Eni, la Eniservizi ha dato il via a un processo di alienazione di tipo privatistico articolato sulla base di due distinte procedure di dismissione: le “Aste Immobiliari” e le “Aste in evidenza – Highlights”, e la “Dismissione degli Immobili Rilevanti” . A ciascuna procedura di dismissione è dedicata una distinta sezione del sito internet.

La sezione “Aste Immobiliari” e “Aste in evidenza – Highlights” contengono tutta la documentazione informativa relativa a immobili, atti di provenienza, planimetrie, visure catastali, descrizione del cespite, etc., e al processo di alienazione, bando, regolamento, schema di offerta vincolante, etc.

La sezione “Dismissione degli Immobili Rilevanti” contiene, invece, informazioni di base sugli immobili, nonché indicazione delle modalità con le quali richiedere la documentazione di dettaglio su tali cespiti ed indicazioni relative al processo di alienazione.

Per tutte le procedure di dismissione si prevede, allo stato attuale, l’alienazione di singoli immobili. L’intero processo di alienazione avverrà attraverso la successiva commercializzazione di diverse tranche di immobili che saranno di volta in volta messi in vendita da eniservizi.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità