Commenti: 6
La lega: "case popolari ai piemontesi"

Dopo il recente expolit della lega nord alle ultime elezioni non si fermano le dichiarazioni dei vari esponenti del partito di bossi. Dal Piemonte, regione in cui ha vinto Roberto cota, candidato leghista, arriva un messaggio dal futuro capolista del carroccio: "case popolari e docenti, prima i piemontesi"

Lo dice mario carossa, esponente di punta della lega nord piemontese. Interrogato dal giornalista de la stampa, non smentisce, ma anzi, precisa: "modificheremo la legge regionale innalzando il limite di tempo di residenza in Piemonte necessario per fare la richiesta: dodici mesi sono troppo pochi"

Due mesi fa noi di idealista avevamo pubblicato una notizia proprio sulle novità della legge regionale per l'assegnazione delle case popolari in Piemonte. In quell'occasione fu equiparato il diritto di accesso di italiani e stranieri e fu aperta la possibilità di partecipare anche alle coppie di fatto. Su qust'ultimo tema il capogruppo dice:

"Si dovrà individuare uno strumento per garantire di più la famiglia tradizionale, quella formata da un uomo e una donna"

Nelle intenzioni manifestate da mario carossa c'è anche quella di garantire i posti da insegnante ai piemontesi: "nelle graduatorie per l'insegnamento scolastico dovrà essere garantito un punteggio maggiore a chi risiede nella nostra regione da alcuni anni"

Vedi i commenti (6) / Commento

6 Commenti:

daniele
15 Aprile 2010, 10:38

Grande era ora viva la lega nord!!!

15 Aprile 2010, 11:27

Date a cesare quel che è di cesare e alla lega ciò che è della lega: il manicomio

15 Aprile 2010, 11:55

A me non pare roba da manicomio, anzi.
Era proprio ora.
Ci siamo stufati di essere sempre gli ultimi per alcune cose, ma dobbiamo essere sempre i primi per altre (si prega di indovinare per che cosa).
Saluti

31 Maggio 2010, 17:34

Si, allora aspetta ,la lega ti da la casa,la lega da il cazzooooo

31 Maggio 2010, 17:36

Si e vero ,ma la casa l avrai al paese di Alice con il sig cota

14 Luglio 2012, 11:26

E giusto prima tocca a noi italiani o siamo sempre i primi a pagare

per commentare devi effettuare il login con il tuo account