Commenti: 2
La spagna batte di nuovo l'Italia nella corsa al pil (grafico)

Eurostat, l'ente statistico ufficiale dell'unione europea, ha diffuso i dati della ricchezza pro capite dei 27 paesi dell'unione europea. Il prodotto interno lordo per abitante vede il lussemburgo svettare su tutti, mentre la bulgaria chiude la classifica. E l'Italia? retrocede di una posizione e torna in coda alla spagna

Come si vede da questo grafico ci troviamo esattamente in mezzo, leggermente superati dalla spagna (101 contro 100) e incalzati da cipro (98)

La spagna batte di nuovo l'Italia nella corsa al pil (grafico)

Vedi i commenti (2) / Commento

2 Commenti:

22 Giugno 2011, 12:43

Ai nostri "cari" politici....sveglia!!!!!!! è ora di darsi da fare per i giovani, per le imprese e per le famiglie!!!!!!se abbiamo più potere d'acquisto sicuramente l'economia "gira" molto di più ma se non si riesce a tirare a fine mese come si fa?
Cominciamo a togliere un pò di bonus ai nostri governanti...a me nessuno mi dà la macchina per lavorare e il dentista, parrucchiere, cinema, teatro, ristoranti ecc... nessuno me li paga.....è davvero l'ora di finirla con gli sprechi..è ora di darsi da fare e che i sacrifici li facciano un pò tutti!

22 Giugno 2011, 16:59

Ha raggione

per commentare devi effettuare il login con il tuo account