Commenti: 3
Pensare, vedere, saper scegliere casa

La locazione o la compravendita di una casa non sono per nulla due processi facili. Per questa ragione una serie di esperti e professionisti ha deciso di mettere a disposizione di tutti le conoscenze necessarie per muoversi nel mercato immobiliare. A Milano, dal 25 al 27 novembre, si terrà il meca, il primo mercato della casa rivolto ai privati. Noi di idealista non potevamo mancare

Perché

Meca si propone di informare il cittadino  sulle modalità di acquisto e di vendita della casa in maniera semplice e trasparente, con tutte le garanzie che derivano dalla forte presenza istituzionale e dando spazio e voce alle imprese del settore che propongo prodotti e servizi

Per chi


Meca è rivolto a tutti i privati che intendono vendere o acquistare casa e che desiderano conoscere meglio i meccanismi del mercato, disporre di informazioni utili per scegliere gli interlocutori giusti, selezionare gli immobili che corrispondono alle loro necessità, affrontare la parte burocratica e finanziaria con competenza.
Il bacino di utenza di meca si estende a tutta l’area metropolitana milanese.

Come

Meca riunisce i principali attori che compongono la filiera della casa. Agli spazi espositivi, che vedranno la presenza di realtà private (istituti bancari, sviluppatori, costruttori e agenzie immobiliari), saranno affiancati aree di consulenza, convegni e incontri di approfondimento, dove il visitatore, in maniera del tutto gratuita, avrà la possibilità di incontrare i professionisti del settore per chiedere consulenze mirate e partecipare a momenti di informazione curati da figure istituzionali qualificate.

Dove e quando


Meca si svolgerà nel cuore di Milano a due passi dal duomo, presso palazzo giureconsulti, da venerdì 25 a domenica 27 novembre 2011.

Idealista.it sarà media partner del meca

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

MASSIMILIANO PODESTà
1 Novembre 2011, 9:28

Scopri come trovare la tua casa dei sogni una guida semplice che ti aiuta passo-passo buona lettura!

Experto avalado por idealista
4 Novembre 2011, 17:16

Potrebbe inviare L'indirizzo del palazzo giureconsulti per favore ! La ringrazio

5 Novembre 2011, 10:17

In reply to by anonimo (not verified)

Piazza mercanti, 2 Milano. Buon meca!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità