Se in questi giorni l'accesso al portale Wikileaks Dovesse avere dei problemi, non sarà difficile capire perché. Mentre l’onu chiede indagini sulle torture in iraq dopo la recente pubblicazione da parte di wikileaks di nuovi rapporti del pentagono, la russia vuole diventare il censore mondiale
Il sito lifenews.ru riporta che gli esperti di sicurezza russi affermano che wikileaks non rappresenta un minaccia per il paese. Un team competente può rendere inaccessibile il sito per sempre, è la loro conclusione. Questo tipo di intervento, mirato a impedire la divulgazione di documenti riservati che costituiscono una minaccia per lo stato russo, potrebbe essere affidato alle agenzie di controspionaggio e al servizio federale di sicurezza
Le dichiarazioni seguono l’annuncio di wikileaks secondo il quale il wiki starebbe per pubblicare materiale riservato riguardante la russia e la cina
24 Commenti:
Ciao scusa ma dove sarebbero questi documenti riservati di cui tanto si parla? dove devo cliccare per leggerli?
Quando i governanti opererebbero alla luce del sole, non ci sarebbe il panico attuale.
Viviamo in un mondo troppo marcio e controllato da un elite di persone potentissime di qui noi ignioriamo l'esistenza,che controllano a loro piacimento landamento di tutto economia politica ecc...cio significa che x noi poveri esseri umani nn ce piu nulla da fare ormai il meccanismo e avviato e quello che wikileaks sta facendo e da ammirare e promuovere xke ci fa capire solo in piccolissima parte quello che sucede dietro le quinte e che la verita dei fatti e ben lontana da quello che i mas media ci vogliono far credere.quindi w wikileaks
C'è poco da dire ancora. Mi sembra che la gente intelligente,non quella che lecca il capo...berlusconi..merdasconi.....tescazzoni ..o come cavolo si chiama, abbia già capito tutto. Anche oggi la nadia in tv eheheheheheh! e io rido.
Il popolo serve solo per pagare le tasse è per quello che viene lasciato all'oscuro di tutto e forse non è il male peggiore.
Non credo agli sputtanamenti gratuiti e neppure agli imbecilli! pertanto é sicuramente una manovra orchestrata da qualche agenzia .bisognerà vedere dove finirà il cetriolo più grosso e quale sarà il culo più daneggiato.solo allora si potrà parlare di importanti rivelazioni e di obbiettivi primari.questo assange si può deffinire in mille modi ,non di certo uno sprovveduto ,credo invece che chiunque sostenga questa iniziativa come il frutto di una utopica azione anarchica o terroristica del popolo dell' web è in errore perchè in ultima analisi la stessa entità che ha prodotto il fenomeno è la stessa che lo controlla.tutto ciò porterà ad una successiva legislazione internazionale per limitare le informazioni sull'web e restringere ogni campo di azione.pertanto da che parte gioca il signor assange? di certo qualche picconata come sosteneva il defunto cossiga non può fare altro che bene, ma i giochi sono fatti da tempo per cui finirà tutto in una bolla di sapone per alcuni, e un inferno per altri .sarà lo stesso web a pagarne le conseguenze più disastrose. Staremo a vedere!
Ma la volete sapere una cosa? lui è un anarchico, stabilizzano, regolano, cambiano, rivoluzionano, fanno paura e lui fa paura, come dan brown. Perchè il pentagono vuole eliminare il suo sito? forse perchè le cose che dice sono vere altrimenti non sarebbero così allarmati, come anche la chiesa nei confronti di dan brown.
Penso che in fondo è un bene che ci siano persone come lui, perchè noi abbiamo diritto a conoscere ciò che ci riguarda. Non siamo mica burattini! o meglio, lo siamo diventati nelle mani di questi politici. Mi sembra di essere in un regime, dove tutto è segreto.
Ma che anarchico e anarchico !smettiamola con questi termini anacronistici .se non vi siete resi ancora conto che il mondo è caos ed anarchia vuol dire che state vivendo ancora in un vecchio film della disney.le regole dai tempi dei tempi sono per i polli di allevamento .il vero anarchico non è lo sfigato dei centri sociali che confonde potere cannabis e anarachia ,il vero anarchico viaggia in ferrari ha una banca tutta sua è iscritto alla p maiuscola e le regole le fa ripettare agli altri .ci sono cose che l'uomo della strada non deve sapere ,la conoscienza uccide e la realtà potrebbe apparire ancora più infernale di ciò che sembra.nel talmud si dice :"se gli uomini potessero vedere i demoni che popolano l'universo la vita gli sarebbe resa impossibile"
Ciao scusate qualcuno mi sa dire dove sono questi documenti?
Se questo assange oltre ad essere un fantasma ha anche una forma fisica e i segreti che pare stia per rivelare possono daneggiare personaggi molto in alto e dietro le quinte si può considerare gia un pezzo di carne morta . Questi se hanno dei problemi hanno anche mille modi silenziosi per risolverli.pertanto il nostro fantasma o è un incoscente o uno che vuole alzare il prezzo, oppure un giano che ha il culo più che parato, come quello di saviano, non di certo il nuovo robin wood principe della giustizia rincarnatosi in versione tecnologica per il gusto del popolino in fermento.dietro a tutta questa faccenda ci vedo un bel gioco di analisti supportati da una importante agenzia teatrale internazionale !rispondere già a questo commentario fa già parte della accurata analisi in corso........!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account