Commenti: 28

Nel decreto milleproroghe di fine dicembre era stata esclusa una nuova moratoria per gli sfratti. Ma a sorpresa oggi il consiglio dei ministri potrebbe ripescare il provvedimento. La moratoria coprirerebbe tutto il 2011

Il ministro delle infrastrutture, altero matteoli, proporrà infatti oggi al consiglio dei ministri una proroga degli sfratti. Si tratta di un emendamento alla legge di conversione del decreto milleproroghe per spostare al 31 dicembre 2011 il termine scaduto il 31 dicembre 2010. La proroga, spiega il ministro, sarà limitata a particolari categorie e serve a consentire alle famiglie sotto sfratto di trovare un'altra abitazione, anche attraverso l'attuazione del piano casa del governo

300mila persone sarebbero a rischio sfratto

Vedi i commenti (28) / Commento

28 Commenti:

5 Febbraio 2011, 14:22

Ma i sindacati dei propietari che fanno? nulla di nulla? i sindacati degli inquilino sono delle potenze politiche ed economiche mentre quelle dei propietari sono meno importanti del mio idraulico! bastano un paio di dichiarazioni dei presidenti di questi sindacati che tutte le testate girnalistiche e le forze politiche si mettono in moto per accontentare qualsiasi loro desiderio anche sono dallla parte del torto ....del torto marcio! leggo nei blog e nei forum centinaia di gridi di disperazione di proprietari esasperati e con anche grossi problemi economici che vedono nelle loro piccole propietà l'unica salvezza e nessuno invece fà un c...! non ne parla nessun gironale....quindi non è un problema, questo è il problema vero invece. L piccoli porprietari non sono supportati da un sindacato degno di questo nome sono lasciati soli in balia delle decisioni e ipocrisie dei sindicati degli inquilini con supporto di centri sociali e anarchici che non avendono nulla da fare non sprecano occasione per protestare contro chiunque non viva nelle loro ideoligie utopistiche.

5 Febbraio 2011, 15:35

Non ho parole!
Andate a vedere cosa succede negli altri paesi d'europa!
Se non pagate e siete morosi in tempo zero vi sbattono fuori per strada a morire sotto i ponti.
Che si sia vecchi, invalidi o bambini non ci sono nessun tipo di scusante. Fuori a calci nel culo e anche le tue cose te le buttano per strada (visto coi miei occhi in inghilterra).

Fanno bene i proprietari italiani a non dare più niente in affitto. Cosi si evitano i problemi.

Niente case in affitto; o ti compri la casa come tutte le persone o vai a morire per strada o in una roulotte come gli zingari.
Poi la storia che la casa sia un diritto è una cazzata grosse appunto come una casa.
Il lavoro è un diritto e con il lavoro e la buona volonta la casa si compra poche balle.
Il resto sono scuse belle e buone per chi non ha voglia di lavorare

5 Febbraio 2011, 19:59

Hai pinemanete ragione.

Putroppo il nostro paese stà progettando un una nuova linea di azzione ben precisa.....il furto della proprietà privata.
A fronte di un aumento importante dei casi di morosità il governo dovrebbe impegnarsi in modo importante con finanziamenti sostanziosi e incentivando la liberazione degli alloggi con forza pubblica dove necessario offrendo una soluzione ai casi di emergenza evitando di creare una situazione di imbuto come invece stanno chiaramente creando ad arte, da una parte gli sfratti aumentano dall'altra stringono il buchino tagliando in modo scioccante i soldi destinati al sociale ed in particolare priprio alle case popolari e riducendo il numero di sfratti eseguiti e con continue deroghe che reputo inticostituzionale e un segno di inciviltà indegno di un pase democratico.
Insomma è chiaro stanno creando da soli un stato di empas che porterà al blocco totale degli sfrtti (moratoria) per insostenibilità e incapacità da parte del paese di risolvere una situazione e far fronto con i mezzi istituzionali ad un cosa diventata troppo troppo grossa.......peccato che la stiano creando ad arte e questo che vogliono far passare per destino è in realtà un disegno criminoso da parte del nostro paese nei confronti dei proprietari, questo è f.u.r.t.o!!!

5 Febbraio 2011, 20:43

Inquilini morosi di tutta Italia dovete morire delle peggio malattie e sofferenze! bastardi!!!!
Voi state rubando la vita ad altra gente;che si è guadagnato pisciando sangue quella casa in più da dare in affitto.
Vergognatevi siete la rovina di questo paese!
Larve schifose succhiasoldi se non avete le palle per badare a voi stessi e alla vostra famiglia non dovete riversare i vostri problemi su noi poveri proprietari; vi meritate di andare a morire per strada!!!!!
Mi viene da piangere.......

9 Maggio 2011, 13:01

In reply to by anonimo (not verified)

Prima di dare titoli quarda i problemi di ognuno, visto anche non riesci a dare un tuo nome

Sergio

6 Febbraio 2011, 14:48

Al caro signore del post n° 16 che dice di farsi un'esame di coscienza prima di buttare fuori casa uno che non paga.
Provate a dirlo ad una banca questa cosa quando non pagate rate del muto; oppure ditelo al vostro panettiere quando andate a comprare il pane (scusi signor panettiere ma questo mese non vi pago il pane ma lei si dovrebbe fare un'esame di coscienza se mi rompe il cazzo perché non pago) voglio vedere cosa succede.
Io non ho parole come si fa a giustificare dei ladri?
E io se devo pagare su quella casa un mutuo alla banca cosa gli dico?
Scusi signor direttore questo mese i soldi non li ho però se volete posso pagare con un po di coscienza va bene?
Cioè cose dell'altro modo ma come vi viene in mente di giustificare delle persone che non pagano!!
Italiani fate schifo!!!
È questa gente che fa i furbetti e che difende gli indifendibili che dovrebbero essere buttati fuori da questa povera italia. Mica gli stranieri
Siete una vergogna non dovreste neanche scriverle queste cose ma siamo matti?

2 Marzo 2011, 13:30

Colpa dello stato sono daccordo perchè invece di affittare le vostre case a prezzi incredibili " uno stipendio solo per l'affitto" lo stato dovrebbe intervenire su voi proprietari che vi allargate tanto e campate di rendita sulle spalle dei poveracci.

6 Gennaio 2012, 11:35

NON affittate mai a categorie considerate disagiate!!!!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account