Il restyling immaginato da HouseFresh
Commenti: 0
Casa Bianca
HouseFresh

Nuovo presidente, nuovo look. Ogni volta in cui negli Stati Uniti viene eletto un nuovo leader, lo Studio Ovale deve essere nuovamente arredato. Questa famosa stanza della Casa Bianca è vista come la sede del potere ed è avvolta da un certo misticismo. Ma cosa succederebbe se i negozi di arredamento a basso costo rimodellassero questo spazio? Immaginiamo uno Studio Ovale arredato da Ikea (o magari da altri brand).

Quando a un presidente non è permesso neppure di aprire le finestre, il minimo che desidera è un nuovo dipinto e una sedia da tavolo nuova per iniziare il suo mandato. Le priorità differiscono da un’amministrazione all’altra: Lyndon B. Johnson, ad esempio, ha messo del nuovo linoleum per coprire i buchi di Eisenhower provocati dalle sue mazze da golf; Joe Biden, attuale presidente degli Stati Uniti, ha fatto rimuovere il famoso pulsante di emergenza “Diet Coke” di Donald Trump.

HouseFresh ha immaginato come sarebbe stato lo Studio Ovale con un rifacimento ad opera di marchi iconici per la casa e che i lettori potrebbero prendere in considerazione per il proprio studio. Nello specifico, HouseFresh ha identificato sei iconici negozi per la casa negli Stati Uniti, uno dei quali è Ikea, e ha setacciato i siti per selezionare mobili e dettagli di design alternativi a quelli comunemente visibili nello Studio Ovale. Il team ha scelto i pezzi che corrispondono il più possibile agli originali e quelli che meglio rappresentano le identità dei diversi brand. Ecco il risultato.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account