assegno unico

Assengo unico di gennaio 2024, quali sono le date di pagamento?

L’Inps, a inizio anno, ha già comunicato tutti i dettagli per le date di pagamento dell’assegno unico (che arriveranno a partire dalla metà di ogni mese). Scopriamo, nello specifico, quando viene pagato l’assegno unico a gennaio 2024 a seconda delle diverse situazioni (quando è avvenuta la domanda, se ci sono state o meno variazioni sull’importo). Ecco tutto quello che c’è da sapere e le notizie dell’ultima ora
tabella assegno unico 2022

Tabella Assegno unico 2022: calcolo e richiesta all’INPS

La Tabella per l’Assegno unico universale 2022 è utile a comprendere gli importi del sostegno economico creato per le famiglie con figli a carico. Rientrano nella categoria di beneficiari dell’assegno i nuclei che soddisfano i requisiti individuati dalla legge.

La guida con tutti i bonus del 2022 per la casa, la famiglia e il lavoro

La crisi energetica e l’inflazione continuano a pesare sulle tasche degli italiani. Tuttavia, anche per l’anno in corso, sono diverse le agevolazioni e i sostegni messi in campo dallo Stato. idealista/news ha preparato una guida che raggruppa tutti i bonus del 2022 per casa, famiglia e lavoro. Dal superbonus e le altre agevolazioni edilizie, fino al bonus 200 euro e agli 800 euro per i padri separati, ecco tutte le misure in vigore.