Sciopero 16 giugno 2017: tutte le informazioni utili

Il 16 giugno 2017 è un venerdì nero per i trasporti. Treni, aerei, trasporto urbano e persino marittino possono subire modifiche e disagi a causa dello sciopero generale indetto da Cub, Sgb, Cobas lavoro privato e Usb sul campo di battaglia per "le privatizzazioni in corso nel settore privato"

Sciopero trasporti 8 aprile, le fasce orarie

Sciopero del trasporto pubblico lunedì 8 aprile, articolato nell’arco di 4 ore, con orari diversi da città a città. La giornata di mobilitazione è indetta dall’unione sindacale di base lavoro privato Roma. Aderisce la compagnia atac, mezzi fermi dalle 20 alle 24 Milano.

Sciopero treni 22 marzo 2013. Gli orari nelle diverse città

Ancora un venerdì nero per i trasporti. In molte città italiane tanto i treni che i mezzi pubblici si fermeranno per uno sciopero di 24 ore indetto da più sigle sindacali, tra le quali cisl, cgil e uil trasporti. Saranno comunque rispettate le fasce di garanzia e i servizi minimi.

Sciopero metro e bus: il 26 gennaio stop di 24 ore

I sindacati di base del trasporto pubblico locale hanno proclamato uno sciopero di 24 ore del settore per il 26 gennaio Ad indire lo stop di bus e metro per l'intera giornata sono stati i sindacati di base usb lavoro privato, cobas del lavoro privato e slai cobas
Sciopero generale il 6 maggio: la mappa dei disagi

Sospeso lo sciopero dei treni e bus del 21-22 ottobre

I sindacati hanno deciso di sospendere lo sciopero del trasporto pubblico locale e dei treni del 21 e 22 ottobre, accogliendo la richiesta del ministro delle infrastrutture altero matteoli. Lo hanno annunciato in una nota filt cgil, fit cisl, uiltrasporti, ugltrasporti, orsa trasporti, fais

Sciopero, il 9 luglio fermi bus e metro

Sciopero dei mezzi pubblici, autobus e metro, venerdì 9 luglo. La protesta dei sindacati per il nuovo contratto della mobilità si farà sentire dalle 8.30 alle 17.30, poi dalle 20 a fine servizio. Ecco cosa succederà nelle principali città.
Scioperi, il 23 aprile fermi treni, bus e metro

Scioperi, il 23 aprile fermi treni, bus e metro

È stato proclamato uno sciopero per Venerdì 23 aprile di 24 ore, di tutti gli addetti al trasporto ferroviario e servizi e di quelli delle aziende di trasporto pubblico locale. Le sigle che aderiscono sono Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast.