Commenti: 0

Una piattaforma per la cessione dei crediti dell'ecobonus 110. È quella messa a punto da InfoCamere, la società delle Camere di Commercio italiane per l’innovazione digitale, che ha creato SiBonus, una pagina web dove fare incontrare venditori e acquirenti dei crediti fiscali del superbonus e delle altre detrazioni previste dal decreto Rilancio.

Il servizio è accessibile ai singoli cittadini e alle pmi dotati di una identità digitale SPID/CNS interessati a vendere o acquistare crediti di imposta generati a seguito dagli interventi previsti dalla legge (Superbonus 110%, Ecobonus, Sismabonus, Bonus facciate, Bonus ristrutturazioni). L’iniziativa prenderà l’avvio dal Nord-ESt in collaborazione con Unioncamere Veneto, in veste di promotrice delle opportunità offerte dalla piattaforma alle pmi del territorio.

Qualsiasi utente una volta acceduto al servizio potrà compilare e pubblicare gratuitamente un annuncio di vendita del proprio credito di imposta. L'annuncio sarà ricercabile e consultabile gratuitamente in modalità anonima da tutti gli utenti che, se interessati, potranno contattare il venditore per avere più informazioni sull'acquisto del credito.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account