Commenti: 1

Il 20 maggio parte in forma sperimentale il part time agevolato per i lavoratori prossimi alla pensione, così come previsto dalla legge di Stabilità 2016. A confermarlo il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, con un videomessaggio inviato a Napoli alla Giornata nazionale della previdenza.

Nel fare l’annuncio, Poletti ha detto: “Vedremo se quest’iniziativa piacerà alle imprese e ai lavoratori. Di fronte alla reazione di cittadini e imprese capiremo. Il tema va considerato perché è dentro le logiche in cui si costruisce un nuovo welfare nel nostro Paese”.

In occasione dell’assemblea di Rete Imprese Italia, poi, il ministro del Lavoro ha trattato il tema caldo della flessibilità in uscita dal mondo del lavoro. A tal proposito, Poletti ha spiegato che la soluzione cui sta lavorando il governo non prevede una penalizzazione secca del 3% tout court.

Il ministro del Lavoro ha affermato: “Non possiamo dire via il 3% per tutti. Non possiamo fare un’operazione uguale per tutti, alla stessa maniera perché c’è chi lavora e chi è in disoccupazione”. E ha sottolineato che il governo è alla ricerca di “soluzioni che siano economicamente compatibili e socialmente eque. Stiamo lavorando per costruire un’operazione complessa”.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Sophia Carlot
12 Maggio 2016, 4:35

Scrivo per l'opportunità io sono una particolare offerta prestiti a basso tasso di interesse del 3% all'anno per gli individui, imprese, investimenti personali ecc ... Faccio prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Ho anche rappresentare un gruppo di investitori libici che desiderano investire nel settore in Europa, America o di un altro.In contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro necessario. Sono pronto a incontrarvi in48 ore o 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Qui è la mia e-mail: sophiacarlot@gmail.com

Nel frattempo, vi presento, signora, il mio deferente saluto!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità