Notizie su mercato immobiliare ed economia

Se un condomino risulta moroso,gli altri devono farsi carico delle sue spese?

Domanda di: 
Consulenza legale
6 Risposte:

Questo è un vero problema, perchè so che dovranno pagare gli altri condomini, e poi il condominio, potrà rivolgersi al giudice.
Il problema più serio, è quando c'è di mezzo il tribunale, per via di n fallimento. In questo caso si paga per anni e questo mi sembra ingiusto, specialmente se c'è il beneficiario della casa che se la gode senza pagare le spese. Vorrei una risposta, grazie.

0 0
Vote up!
Vote down!

Questo è un vero problema, perchè so che dovranno pagare gli altri condomini, e poi il condominio, potrà rivolgersi al giudice.
Il problema più serio, è quando c'è di mezzo il tribunale, per via di n fallimento. In questo caso si paga per anni e questo mi sembra ingiusto, specialmente se c'è il beneficiario della casa che se la gode senza pagare le spese. Vorrei una risposta, grazie.

0 0
Vote up!
Vote down!

Buongiorno,
Per problemi economici sono in ritardo con il pagamento delle rate condominiali,
Mi stanno minacciando di tagliarmi l'acqua e il riscaldamento.
Io ho ammesso il mio debito e ho chiesto una dilazione.
Possono lo stesso tagliare acqua e riscaldamento? visto che sono
Contattori per tutto il condomoinio?

0 0
Vote up!
Vote down!

A me risulta che l'amministratore abbia l'obbligo di un atto esecutivo nei confronti del condomino moroso, con eventuale pignoramento dei mobili.

0 0
Vote up!
Vote down!

Se il contatore è condominiale, l'amministratore può, anzi deve sospendere l'erogazione del servizio, visto che è l'unica arma per poter recuperare il credito.

0 0
Vote up!
Vote down!

Abito in affitto regolarmente registrato da circa 2 anni gli ultimi sei mesi non ho pagato l' affitto per mancanza di lavoro può il proprietario bloccare l'ingresso a casa per impedirmi di entrare ?
Grazie

0 0
Vote up!
Vote down!
  •  
  •  

per commentare devi effettuare il login con il tuo account