Ho acquistato una casa e l'ho intestata a mio figlio Siccome per lui è una prima casa ho risparmiato circa 18000 euro di iva Poi ho stipulato un mutuo sempre per mio figlio a tasso agevolato prima casa Il mutuo lo pago io Ma gli interessi se li scala mio figlio nella denuncia dei redditi ottenendo così un vantaggio immediato Ora mio figlio dice che sono una stronza perchè metto in mezzo lui per i miei comodi Siamo anche d'accordo che se un giorno vorrà comprarsi una casa che gli piace di più di questa Gli darò io i soldi che gli mancano e pagherò io l'iva in quanto non sarà più per lui una prima casa Come fargli capire che con questa operazione ci abbiamo guadagnato in due?
3 Risposte:
Chi è stronzo?
Mi sembra che tuo figlio non capisca niente e nemmmeno voglia informarsi di quali sono i suoi vantaggi
Mandal,o a scuola
Ho acquistato una casa e l'ho intestata a mio figlio
Siccome per lui è una prima casa ho risparmiato circa 18000 euro di iva
Poi ho stipulato un mutuo sempre per mio figlio a tasso agevolato prima casa
Il mutuo lo pago io
Ma gli interessi se li scala mio figlio nella denuncia dei redditi ottenendo così un vantaggio immediato
Ora mio figlio dice che sono una stronza perchè metto in mezzo lui per i miei comodi
Siamo anche d'accordo che se un giorno vorrà comprarsi una casa che gli piace di più di questa
Gli darò io i soldi che gli mancano e pagherò io l'iva in quanto non sarà più per lui una prima casa
Come fargli capire che con questa operazione ci abbiamo guadagnato in due?
per commentare devi effettuare il login con il tuo account