Oggi mi e' arrivata la lettera dello sollecito del pagamento sempre dal sito Italia programmi!!!!!ho chimato la, dopo 11 minuti mi hanno risposto e sapendi che sono straniera, hanno cominciato dirmi delle parolacce in rumeno!!!!!e ragazzi non vi dico che brutte parole hanno utilisato...!!!!!!gli ho detto che io ho chiamato per un problema serio, non per essere presa in giro!!! Co sa devo fare??? sono veramente spaventata? ho visto che si deve firmare una petizione...pero' ho paura che non basti...
Stimata Elena!te rog nu te speria ca s si eu roman ca si tine,sant din botosani,poate ca asa ma vei intelege,vreu sa ti spun ca si eu am primit o scrisoare la fel si uite ce am facut;am fost la banca unde am contul si m am informat;si uite raspunsul;acest iban ce l folosesc ei este in cipru,deci sant niste tepari care cauta pe facebook si pe alte retele de socializare si i ti copie datele ia dupa aia incepe distractia,eu am fost si la polizia postale si mi au spus ca i o truffa sa mi vad de treaba,daca ti mai vin scrisori de amenintare stai linistita,orisice problema aia scrie aici Mult curaj si nu te mai agita
14 Risposte:
Mi e successa la stessa cosa anche se personalmente non ho mai effettuto un iscrizione...
Oggi 7/12/2011 è successo anche a me. Visto che non sono il solo mi rivolgo alle IENE.....dopo vedremo cosa succede.
E' successo anche a noi sto andando per via legale.
Oggi 27/12/11 è successa la stessa cosa anche a me. Anche le mail non è collegata.
Anch'io ho ricevuto la stessa fattura di 96 Euro (strano che sia per tutti lo stesso importo), ma penso si tratti della solita truffa.
Lo stesso è successo a me
Ho provato a spedire una mail ma mi viene respinta
Cosa dobbiamo fare?????
È una truffa ... leggi sul sito dell'ADUC
Ricevuta anch'io, basta non pagare hanno il conto alle seicelle questo dice tutto
Oggi mi e' arrivata la lettera dello sollecito del pagamento sempre dal sito Italia programmi!!!!!ho chimato la, dopo 11 minuti mi hanno risposto e sapendi che sono straniera, hanno cominciato dirmi delle parolacce in rumeno!!!!!e ragazzi non vi dico che brutte parole hanno utilisato...!!!!!!gli ho detto che io ho chiamato per un problema serio, non per essere presa in giro!!! Co sa devo fare??? sono veramente spaventata? ho visto che si deve firmare una petizione...pero' ho paura che non basti...
Stimata Elena!te rog nu te speria ca s si eu roman ca si tine,sant din botosani,poate ca asa ma vei intelege,vreu sa ti spun ca si eu am primit o scrisoare la fel si uite ce am facut;am fost la banca unde am contul si m am informat;si uite raspunsul;acest iban ce l folosesc ei este in cipru,deci sant niste tepari care cauta pe facebook si pe alte retele de socializare si i ti copie datele ia dupa aia incepe distractia,eu am fost si la polizia postale si mi au spus ca i o truffa sa mi vad de treaba,daca ti mai vin scrisori de amenintare stai linistita,orisice problema aia scrie aici
Mult curaj si nu te mai agita
per commentare devi effettuare il login con il tuo account