La risposta di conafi calza a pennello la mia situazione.Noi siamo tre fratelli e uno si oppone alla vendita dell'immobile lasciato in successione dopo la morte dei nostri genitori.Questo fratello inoltre arbitrariamente si è trasferito in questa casa,pur essendo sposato ma lasciato dalla moglie proprietaria di due immobili.Al momento che troveremo l'acquirente noi procederemo anche contro il suo parere strumentale,lo abbiamo capito che vuole bloccare la vendita.
La risposta di conafi calza a pennello la mia situazione.Noi siamo tre fratelli e uno si oppone alla vendita dell'immobile lasciato in successione dopo la morte dei nostri genitori.Questo fratello inoltre arbitrariamente si è trasferito in questa casa,pur essendo sposato ma lasciato dalla moglie proprietaria di due immobili.Al momento che troveremo l'acquirente noi procederemo anche contro il suo parere strumentale,lo abbiamo capito che vuole bloccare la vendita.
Ciao, Questo per informare l'opinione pubblica che la signora Jane Alison, un prestatore di prestiti privato, ha aperto un'opportunità finanziaria per tutti coloro che necessitano di qualsiasi aiuto finanziario. Diamo prestiti a tassi di interesse del 2% a persone fisiche, aziende e società in base a termini e condizioni chiari e comprensibili. contattaci oggi via e-mail in modo che possiamo darti i nostri termini e condizioni di prestito a: (saintloanss@ gmail.com)
5 Risposte:
A cosa corrisponderebbe la somma di conguaglio?
Ma perchè dare risposte a quesiti defunti e sepolti ???????
La risposta di conafi è approssimativa ed andrebbe specificata integralmente.
Ma c'è qualcuno ancora interessato a quel quesito ?
Mi piacerebbe saperlo per aiutare a decifrare la risposta di conafi.
Ciao,
Questo per informare l'opinione pubblica che la signora Jane Alison, un prestatore di prestiti privato, ha aperto un'opportunità finanziaria per tutti coloro che necessitano di qualsiasi aiuto finanziario. Diamo prestiti a tassi di interesse del 2% a persone fisiche, aziende e società in base a termini e condizioni chiari e comprensibili. contattaci oggi via e-mail in modo che possiamo darti i nostri termini e condizioni di prestito a: (saintloanss@ gmail.com)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account