Prima di tutto devi consultare un avvocato specializzato in diritto di famiglia perchè avendo un bimbo minorenne hai diritto di rimanere nella casa che mi sembra di capire avete acquistato insieme. Quindi l'avvocato ti dovrà aiutare a fartela assegnare - e devi anche sistemare l'affidamento del bimbo presso il tribunale dei minorenni che se non litigate, e sarebbe meglio per tutti, avverrà con affidamento congiunto come vuole la nuova legge. Cerca di farti tutelare per l'assegnazione della casa - l'avvocato ti dirà come fare anche per il mutuo.
Ma sei tu o lui che lasciato la casa?? Questo è importante!!
Ho lasciato io la casa e con me anche il bimbo.della casa sinceramente nn mi interessa molto voglio solo cancellarmi dal mutuo che se lui nn paga nn mi vengono a cercare.ma con la nuova legge il tribunale cosa stabilira' x l'affidamento?noi nn siamo sposati. Grazie mille.
2 Risposte:
Prima di tutto devi consultare un avvocato specializzato in diritto di famiglia perchè avendo un bimbo minorenne hai diritto di rimanere nella casa che mi sembra di capire avete acquistato insieme.
Quindi l'avvocato ti dovrà aiutare a fartela assegnare - e devi anche sistemare l'affidamento del bimbo presso il tribunale dei minorenni che se non litigate, e sarebbe meglio per tutti, avverrà con affidamento congiunto come vuole la nuova legge.
Cerca di farti tutelare per l'assegnazione della casa - l'avvocato ti dirà come fare anche per il mutuo.
Ma sei tu o lui che lasciato la casa??
Questo è importante!!
Ho lasciato io la casa e con me anche il bimbo.della casa sinceramente nn mi interessa molto voglio solo cancellarmi dal mutuo che se lui nn paga nn mi vengono a cercare.ma con la nuova legge il tribunale cosa stabilira' x l'affidamento?noi nn siamo sposati.
Grazie mille.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account