Caro gis, prima stipula accordi illegali (nero), poi sottoscrive liberamente un riconoscimento provvigionale al 4%, suppongo senza la pistola alla tempia, poi non paga neppure il compenso pattuito, nero o bianco che fosse, dopo aver dichiarato il falso in un atto pubblico ed infine si lamenta che l'agenzia vuole, dopo aver atteso un anno i suoi comodi, perfino essere pagata (ma che scandalo!!...). Ecco che quando mi dicono: "...sa, ho avuto brutte esperienze con le agenzie.." mi scappa da ridere pensando a clienti come lei e rispondo:"...sapesse signora/e quanto volte abbiamo avuto brutte esperienze noi con i privati!!....". Consiglio: paghi la fattura alla svelta! Fabio, agente immobiliare, Genova
1 Risposte:
Caro gis, prima stipula accordi illegali (nero), poi sottoscrive liberamente un riconoscimento provvigionale al 4%, suppongo senza la pistola alla tempia, poi non paga neppure il compenso pattuito, nero o bianco che fosse, dopo aver dichiarato il falso in un atto pubblico ed infine si lamenta che l'agenzia vuole, dopo aver atteso un anno i suoi comodi, perfino essere pagata (ma che scandalo!!...).
Ecco che quando mi dicono: "...sa, ho avuto brutte esperienze con le agenzie.." mi scappa da ridere pensando a clienti come lei e rispondo:"...sapesse signora/e quanto volte abbiamo avuto brutte esperienze noi con i privati!!....".
Consiglio: paghi la fattura alla svelta!
Fabio, agente immobiliare, Genova
per commentare devi effettuare il login con il tuo account