4 Risposte:

Anonymous
22 Aprile 2013, 14:42

Hai mai sentito parlare di p"piano regolatore" ed Ufficio Tecnico Comunale ?
Lì sta scritto se su quel terreno puoi costrui re e quanto e come.
Ma come ti viene in mente che la panoramicità di un tereno sia un vincolo automatico alla costruzione ?
Mi sa che ti piace perder tempo sul forum . La tua domanda non alcun senso e mi stupisco che nessuno te lo abbia ancora detto.

Anonymous
26 Aprile 2013, 19:12

In reply to by anonimo espert… (not verified)

Se sei anonimo ed esperto.... beh!.... pecchi di qualche errore di ortografia e anche di presunzione.

Anonymous
26 Aprile 2013, 21:19

In reply to by anonimo (not verified)

Tu pecchi di stupidità e molto pure. Gli errori di ortografia sono dovuti a velocità di battitura perchè ho molti impegni e non sono nullafacente come te. Poi tu scrivi un rigo o due. Io molto di più e devo seguire un altro forum (solo come lettura). L'altro forum è di agenti immobiliari ed molto divertente. Dicono delle stupidaggini faraoniche.
La mia preparazione lo dimostrata trovando gli errori nel video di "damaino e mike-la caparra). Per il tuo livello ( bassisimo ) basta.
Dai qualche risposta ai vari quesiti su idealista, invece di sparare caxxxte.
Come vedi sono entrato bene nel clima di questo forum : insulti e basta.
Finchè ci sarete voi, gente inutile e perdi tempo, qui non si potrà trattare di nulla di serio.

Anonymous
26 Aprile 2013, 21:21

In reply to by anonimo (not verified)

Sentiamo la tua risposta sulla panoramicità ed i vincoli costituzionali alla costruzione. Ma conosci la nostra costituzione? conosci qualche cosa?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account