Mentre tanti "esperti" di alcool e vini si dedicano a ricercare una sentenza ( che poi quasi certamente non capirebbero ), un modesto anonimo che sbaglia i congiuntivi ti risponde :
L'usufrutto può essere pignorato. Ciò è regolato nell'art. 2814 del codice civile e nell'art.555 del codice di procedura civile.
Se credi, fidati di me. Altrimenti aspetta che quelli smaltiscano la sbornia e ti rispondano. Si vede che dal pranzo di domenica 26/5 ad oggi 29/5 nessun sedicente mediatore ha ritenuto si sapere rispondere a questa domanda.
Io li attendevo al varco di qualche svarione, ma adesso ti ho risposto senza ulteriore indugio.
2 Risposte:
Mentre tanti "esperti" di alcool e vini si dedicano a ricercare una sentenza ( che poi quasi certamente non capirebbero ), un modesto anonimo che sbaglia i congiuntivi ti risponde :
L'usufrutto può essere pignorato.
Ciò è regolato nell'art. 2814 del codice civile e nell'art.555 del codice di procedura civile.
Se credi, fidati di me. Altrimenti aspetta che quelli smaltiscano la sbornia e ti rispondano.
Si vede che dal pranzo di domenica 26/5 ad oggi 29/5 nessun sedicente mediatore ha ritenuto si sapere rispondere a questa domanda.
Io li attendevo al varco di qualche svarione, ma adesso ti ho risposto senza ulteriore indugio.
Ma tu pensi che qui ci siano degli esperti in grado di ripondere ai quesiti ?
Guarda alla sezione "consulenze" : quasi nessuna risposta.
Eppure un forum con risposte sarebbe molto utile e frequentato. Non capisco la politica di idealista.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account