Il 21 Ottobre 2015, Marty McFly giungeva nel futuro dal lontano 1985 per aiutare la sua famiglia. Sebbene il futuro immaginato dal regista Robert Zemeckis sia molto diverso dalla realtà - non ci sono macchine volanti, skateboard volanti, né tantomeno uno Squalo 19 - la saga di "Ritorno al futuro" su una cosa non si è sbagliata: l'espansione urbana nella piccola località di Hill Valley e la bolla immobiliare.
Nel corso della trilogia, Martin vede con i propri occhi la fondazione del suo paesino californiano nel 1885 con la costruzione della Torre dell'orologio (Ritorno al futuro III) e l'espansione della località nel 1995 con la costruzione del quartiere di "Lyon Estates", con lo slogan "Vivi nella casa di domani ... oggi!"
Il protagonista di "Ritorno al futuro" vive in questo quartiere residenziale della classe media nel 1985 quando "Doc" Brown chiede il suo aiuto per "aggiustare" il passato nel primo film della trilogia. Il quartiere si allarga verso la nuova zona chic di "Hilldale" dove Marty sogna di vivere in futuro. Ciò nonostante, nel 2015 aveva perso tutto il suo fascino e non era altro che un ghetto per perdenti come il Mcfly del futuro.
In occasione del 21 Ottobre 2015 è stato diffuso questo messaggio con protagonista il mitico Doc
per commentare devi effettuare il login con il tuo account