Commenti: 1

L'economista tito boeri è intervenuto con un articolo fortemente critico scritto insieme al collega Pietro garibaldi, sul testo della riforma del mercato del lavoro. Secondo boeri non solo questa proposta rischia di intasare i tribunali facendo felici solo gli avvocati, ma soprattutto potrebbe avere l'effetto opposto a quello desiderato: ridurre l'occupazione anziché favorirla come pensa invece la ministra elsa fornero

Leggi l'articolo di boeri e garibaldi

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

26 Marzo 2012, 15:56

Ma c'è davvero qualcuno che crede che la Fornero pensi che con la sua riforma si possa migliorare il mondo del lavoro???? ha ha ha ha poveri ingenui! la verità è che tutto questo è un modo per licenziare di più e senza criterio e per preparare il terreno sul taglio degli statali inneggiando all'equità fra pubblico e privato!
All'estero licenziano gli statali perchè è giusto farlo per salvare i conti dello stato... in Italia che siamo ipocriti dobbiamo usare una furbata per fare la stessa cosa... abbiamo tagliato i costi del personale delle aziende in crisi?!?! bene ora per equità tagliamo anche quelli dei dipendenti pubblici dello stato in crisi!... è equo!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account