Commenti: 1
Nel Segreen Business Park di Segrate i nuovi uffici di Olympus Italia
Cbre-Jll

CBRE e JLL Italia hanno assistito rispettivamente l’azienda Olympus Italia e Europa Risorse SGR nella locazione di 935 mq di uffici all’interno del Segreen Business Park di Segrate.

Il Business Park si compone di una parte di uffici e servizi già edificati con una superficie di circa 30.000 mq e di un’area di nuovo sviluppo di circa 20.000 mq che sarà completata all’inizio del 2022. Tutti gli edifici del Business Park saranno certificati LEED Gold e conformi alle linee guida REHVA; saranno inoltre certificati WELL Gold e Wired Score.

Con il supporto del Team Project Management di CBRE, inoltre, Olympus Italia sta definendo una nuova workplace strategy e implementando l’Activity Based Working per i propri dipendenti all’interno dei nuovi spazi.

“In questo particolare momento, le grandi aziende corporate vedono l’ufficio come il luogo in cui si distillano e si rinnovano i valori, la cultura aziendale, la creatività e l’innovazione”, dichiara Stefania Campagna, Head of A&T Italy di CBRE. “Sono tutti aspetti che senz’altro non vengono espressi al meglio lavorando da remoto”.

“Nonostante il difficile periodo storico che stiamo vivendo, il mercato del real estate rimane attrattivo e dinamico. La pandemia ha risvegliato nuovi bisogni e da ciò ne è conseguito un aumento della domanda di immobili e ambienti più sostenibili e attenti al benessere delle persone” aggiunge Eros Chiodoni, Head of Office Agency di JLL Italia.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

per commentare devi effettuare il login con il tuo account