La coppia da maggio 2021 ha lasciato Seattle per dedicarsi a una vita in mare
Commenti: 0
Nave da crociera
GTRES

Una coppia di giovani pensionati statunitensi, Angelyn Burk e suo marito Richard, è balzata agli onori della cronaca per la scelta di vita fatta: trascorrere la propria esistenza su una nave da crociera. Un’opzione considerata finanziariamente più vantaggiosa rispetto a quella di pagare un mutuo. È da maggio 2021 che i due hanno lasciato Seattle per dedicarsi a una vita in mare e, a quanto pare, non hanno intenzione di tornare presto a vivere sulla terraferma.

Angelyn, ex contabile, ha raccontato all’australiana 7News che lei e il marito hanno sempre cercato “un modo per poter viaggiare in pensione” e dopo avere fatto bene i conti hanno realizzato di poter viaggiare per il resto della vita.

Grazie ai risparmi e al guadagno ottenuto con la vendita della casa, Angelyn Burk e suo marito Richard si sono immersi in questa nuova vita. Finora hanno viaggiato su varie navi da crociera in tutto il mondo e hanno persino intrapreso un viaggio di 51 giorni da Seattle a Sydney. Sono stati anche in Italia, in Canada e alle Bahamas, rivelando che Singapore è stata finora una delle località preferite.

La storia della coppia è presto diventata virale sul web, destando curiosità, interesse e - in molti casi - desiderio di emulazione.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette