Commenti: 3

La tv italiana è spesso simile a un pollaio e le trasmissioni politiche sono spesso l'avanguardia del trash. L'ennesimo esempio arriva dalla trasmissione piazza pulita di la 7, in cui gli economisti Michele boldrin e loretta napoleoni se le sono date, verbalmente, di santa ragione. La napoleoni, esponente di spicco del movimento 5 stelle, è stata accusata dal candidato della lista "fare per fermare il declino" di essere un'impostora: "lei non è nemmeno un'economista"

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

13 Febbraio 2013, 11:57

** Mi chiedo, perchè i nuovi partiti/movimenti che si professano tanto traspoarenti, non pubblichino i redditti dichiarati nel 2012 dai loro candidati ????? xchè accetto i disocupati, pensionati, studenti, etc. Etc. ...... ma quelli che si professano professionisti a titolo vario, intestatari di partita iva........ che però stranamente non denunciano redditto no no no -------- in Sardegna pare infatti che ci sia pure candidato (posizione da elexzione) qualche evasore fiscale.......

13 Febbraio 2013, 12:47

Mi dispiace molto sentire Boldrin dire queste cose sulla cassa integrazione che semmai dovrebbe essere estesa anche ad altre figure non ridotta. Che poi il lavoro non torni mai o che non serva alle imprese come alleggerimento è una cavolata...con tutto il rispetto nei confronti di un economista che stimo. Credo che giannino lo abbia portato ad irrigidirsi su certe tematiche ma questo non è un bene.

13 Febbraio 2013, 15:05

Boldrin è economista di grande preparazione; certo non sbaglia! Il Movimento 5 stelle non ha una prospettiva economica; è unicamente un movimento di rottura...sarebbe disastroso per l'Italia!

Elisabetta

per commentare devi effettuare il login con il tuo account