Se sei un appassionato di calcio e ti trovi a Torino quando gioca la Nazionale, potrebbe interessarti cercare il luogo ideale dove guardare il match in compagnia di altri tifosi.
Dopo una qualificazione guadagnata all’ultimo respiro nella partita con la Croazia, la Nazionale di Luciano Spalletti è pronta a scendere di nuovo in campo per gli ottavi di finale di Euro 2024.
La passione per il calcio spesso si riflette anche nell’arredamento di casa. Personalizzare la propria stanza o il proprio appartamento con il colore della squadra del cuore è spesso un’idea simpatica e originale per dare colore a uno spazio. Ma come arredare casa a tema calcistico?
Da venerdì 14 giugno a domenica 14 luglio le televisioni di tutti gli italiani appassionati di calcio, e di tutti coloro che si lasciano travolgere dall’entusiasmo, saranno sintonizzate sulle partite degli Europei.
La nazione che ospita Euro 2024 è la Germania, già in passato organizzatrice di importantissimi eventi calcistici come i campionati mondiali. Gli stadi dove si svolgeranno le partite sono in totale dieci e sono sparsi lungo tutto il Paese, da Nord a Sud.
Il 20 giugno ci sarà una delle partite più attese della fase a gironi di Euro 2024: le nazionali di Italia e Spagna si sfideranno per decidere gli equilibri nel relativo girone del campionato europeo.
Quanti acquisti si potrebbe fare con i 265 milioni di euro pagati dal Gruppo Wanda per l’Edificio España? Secondo la società di consulenza JLL, con quei soldi si potrebbero ingaggiare Cristiano Ronaldo (110 milioni), Sergio Busquets (60 milioni) e uno dei giocatori più in voga, il belga Eden Hazard (65)
A pochi giorni dalla fine degli europei di calcio e quando ancora non tutti hanno digerito la pesante sconfitta contro la spagna, peppe grillo dice la sua sui veri vincitori.
Si scaldano le scommesse, quelle legali almeno, su chi vincerà gli europei di calcio . Vi presentiamo uno studio davvero singolare sul rapporto tra grandi competizioni sportive e mercato immobiliare.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti