Notizie del 4 giugno 2013

Istruzioni per il calcolo imu 2013

Istruzioni per il calcolo imu 2013

Per gli immobili che devono pagare l'imposta, si può prendere il totale dell'imu pagata per il 2012 (acconto più saldo) e versare entro il 17 giugno il 50% a titolo di acconto. Le aliquote 2013 del comune si utilizzeranno per il calcolo del saldo a dicembre.
Immagine del giorno: nel mondo sempre meno poveri

Immagine del giorno: nel mondo sempre meno poveri

Anche se siamo abituati a pensare che tutto vada male e che il mondo va sempre peggio, le cose non stanno affatto così. Negli ultimi vent'anni un miliardo di persone in tutto il mondo ha abbandonato lo stato di estrema povertà in cui si trovava.

Idee per arredare il soggiorno d’inverno

L’inverno è il periodo dell’anno in cui passiamo piú tempo in casa, per questo è importante che sia confortevole e ci permetta di sopportare il freddo in un ambiente accogliente. Se volete riarredare il soggiorno e renderlo più caldo e confortevole potete cambiare scegliendo colori piú caldi,

Idee per dividere un loft in più spazi

La abitazione tipo loft è oggi una delle alternative per molti giovani che si vogliono rendere indipendenti, visto che si possono trovare a prezzi piú economici di altri tipi d’appartamento.Un loft ha uno spazio abbastanza ridotto dove abitualmente non c’è separazione tra i diversi spazi, come solit

Come scegliere il sistema d’allarme di una casa

Il sistema d’allarme di una casa è una dotazione perfetta per assicurare la nostra tranquillità e protezione e quella della nostra famiglia, sia che siamo dentro che fuori da casa nostra. Per questo scegliere il sistema di sicurezza adatto alle nostre necessità specifiche è molto importante.