Notizie su mercato immobiliare ed economia

6 aprile 2016

Le spese che puoi detrarre dalla dichiarazione dei redditi

Spese sanitarie, mutui e istruzione sono solo alcune delle voci per le quali sono previste detrazioni nella dichiarazione dei redditi. E’ necessario però avere la documentazione di spesa, che deve essere consegnata al Caf in originale. Vediamo nel dettaglio cosa dà diritto a uno sconto d’imposta.

Una notizia di:

Come scegliere colori, materiali e mobili per far sembrare più grande un piccolo appartamento

Quando si arreda o si ristruttura un appartamento, la scelta dei dettagli influisce sul risultato finale. Ecco qualche utile consiglio per valorizzare al meglio il proprio immobile, a partire dai colori e dai tessuti

Una notizia di:

Accertamento proprietà immobiliare urbana, da aprile il nuovo software

Da aprile 2016 per la compilazione del modello di "Accertamento della Proprietà immobiliare urbana" si deve utilizzare solo il nuovo software Docfa 4.00.3. A comunicarlo è stata l'Agenzia delle Entrate.

Una notizia di:

Una piscina termale sul fondo di un cratere per un hotel unico al mondo (fotogallery)

Una notizia di:
Cosa offre Caserta

Caserta, cosa vedere e cosa fare

Una notizia di:
Cosa offre Torino

Torino, cosa vedere e cosa fare

Una notizia di:
Bologna, cosa vedere e cosa fare

Bologna, cosa vedere e cosa fare

Una notizia di:

Faini, ad World Capital: "I segnali sono incoraggianti per il real estate italiano"

Specializzato in consulenza, intermediazione e investimento immobiliare, World Capital è un gruppo presente non solo in Italia, ma anche nei mercati asiatici. Proprio tra gli investitori di questi Paesi si riscontra un rinnovato interesse verso il settore alberghiero delle grandi città italiane, in un mercato che mostra segnali incoraggiati per il real estate, come assicura a idealista news l'ad Andrea Faini.

Una notizia di:

Sofferenze bancarie, la soluzione di governo e istituti di credito

Per risolvere il problema delle sofferenze bancarie il governo apre un canale diretto di dialogo con gli istituti di credito che hanno mostrato i problemi più significati. Il premier Renzi, il ministro Padoan e i vertici di Cdp hanno infatti incontrato gli amministratori di Popolare di Vicenza, Carige, Veneto Banca e Mps con un solo obiettivo: trovare un punto comune sulla creazione di un veicolo privato capitalizzato dalle banche.

Una notizia di:

Immagine del giorno: Evoluzione del prezzo delle case in Spagna negli ultimi trent'anni

Una notizia di: