Lo scandalo che investe in queste ore la lega nord arriva fino al suo storico fondatore umbero bossi. Dall'inchiesta condotta sul carroccio, con l'accusa di appropriazione indebita aggravata, truffa ai danni dello stato e riciclaccio, emergono ipotesi che puntano dritto al senatur. Le casse del partito usate come bancomat di famiglia, con cene, viaggi e alberghi pagati ai figli di bossi. E persino una ristrutturazione della villa a germonio. A sua insaputa, naturalmente
"Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della lega per sistemare la mia casa. Io non so nulla di questa cose - ha dichiarato bossi in un'intervista all'ansa - e d'altra parte avendo pochi soldi non ho ancora finito di pagare le ristrutturazioni di casa mia"
La ristrutturazione della casa di umberto bossi a gemonio sarebbe dunque tra i capitoli di spesa sostenuti da Francesco belsito con le somme ricevute per i rimborsi elettorali del partito. È quanto avrebbero certificato i carabinieri del noe nella relazione alla base delle indagini condotte dalla procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria, nei confronti tra gli altri del tesoriere del carroccio
La vicenda della villa di bossi apre un nuovo capitolo nella serie "a mia insaputa", inaugurata con la famosa casa al colosseo di Claudio scajola
37 Commenti:
Al ns governo:
Mentre la classe politica mangia a quattro ganasce e le tasse stritolano lavoratori e pensionati, vorrei fare una considerazione:
Tra me e mia moglie, pensionati dopo oltre 35 anni di lavoro, hanno tolto 112 euro mensili, circa 1500 euro annuali.
Sommando gli altri aumenti e il relativo costo della vita aumentato e che aumenterà ancora, mi ritroverò all'incica con 3000 euro in meno all'anno, se va bene...,
E' all'incirca la somma che spendevamo per l'uniche vacanze che ci permettevamo. La settimana bianca,tutto incluso.
Il prossimo anno andrà in fumo. E forse anche le prossime.
Altri saranno forse nelle mie condizioni, e probabilmente molti hotel a 3 stelle assumeranno meno personale o licenzieranno; piove sempre sul bagnato.
Per i politici, banchieri, assicuratori, petrolieri e simili niente di tutto questo, continueranno a spendere e spandere negli hotel di lusso di mezzo mondo.
Grazie, cari governanti, sapete fare bene il vs mestiere, cani da guardia dei ladri
Anche prima che succedesse questo fattaccio non riuscivo mai a rispondere a questa domanda: ma come fa il nord a dare ancora credibilità a persone che sono state per 15 anni al governo e per giunta con una schiacciante maggioranza senza realizzare nessun tipo di federalismo. Adesso parlano ancora di di un'Italia federale, ma come diceva totò "mi faccia il piacere"
Mah forse forse io voterò alle prossime elezioni il partito nazionale fascista......
Magari potessimo farlo!
C'è solo un modo, uno solo: non andare alle urne. Pensateci: è l'unico modo!
Ma io dico quand e che ci svegliamo e cominciamo a dire basta visto che il pil di questo paese lo facciamo noi oerai non siamo ancora consci del nosro potenziale basterebbe fermare tutto..basta con tutti questi politici abbuffini e corrotti.tutti questi amministratori ladri assessori senza capacita buoni solo per intascare mazzette ci stanno portando alla rovina bisogna fargli capire a tutti questi parassiti che siamo arrivati all osso ci anno preso tutto mandiamoli tutti a lavorare.....
E' ancora presto per dire basta.
Ci sono ancora i supermercati pieni ed i carrelli pure.
Non so da dove stai scrivendo, ma vedrai che a Milano, da domani a martedi prossimo ci Sara' il deserto. Tutti a spendere soldi in un bel ponte.
E' troppo presto
Se non fossero stati coinvolti personaggi di partito politico, un altro comune mortale sarebbe finito subito in galera con quelle accuse schiaccianti. Ma ancora si chiedono perche' gli italiani hanno la nausea della politica?
Ma un partito col solo popolo non esiste?
Finché non spariscono questi delinquenti e ladri che abbiamo al potere,bisogna non andare più a votare.vergogna,questi personali politici,che non sanno parlare neanche la nostra lingua italiana. Il figlio di bossi che si porta a casa più di dodici mila euro al mese,senza contare tutti gli altri privileggi che godono. Siamo stanchi di sopportare queste angherie, andate tutti alla forca!!!maledetti !!!non se ne può più.non sipuò piùandare avanti,giovani e anziani si trovare in precarie condizioni di vita,giovani con tanto di titoli di studio nel cassetto non riescono a trovare un lavoro, anziani che godono di una misera pensione,non solo non riescono a pagare le bollette enel luce gas e quant'altro ma non riescono a comprarsi il mangiare quotidiano,gente che va nei cassonetti della spazattura e fruga ,se riesce a trovare qualche frutta o un'insalata per potersi preparare un pranzo per il sostentamemto quotidiano.nel vedere queste scene mi vien da piangere,dove é finita la nostra bella Italia !!!mi auguro che tutto questo cambi non si può continuare a vivere in questo modo ne và di mezzo anche la dignità umana e non é giusto,non sono utopie è la pura santa verità.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account