Crolla l'offerta di affitti nel Regno Unito

L'offerta di immobili in affitto nel Regno Unito scende al ritmo più rapido dalla pandemia

Secondo l'indagine immobiliare di Rics, ad agosto l'offerta di appartamenti in affitto nel Regno Unito è diminuita al ritmo più rapido dal lockdown dovuto al Covid. L'indicatore Rics sui proprietari suggerisce che molti locatori stanno abbandonando il mercato, un fenomeno che gli agenti attribuiscono alle imminenti modifiche fiscali e legislative, come l'attuazione della legge sui diritti degli inquilini e le modifiche all'imposta di successione, a un aumento dell'imposta sulla proprietà e alla potenziale imposizione di pagamenti al Fisco sui redditi da locazione
Il mercato immobiliare inglese è in piena depressione

Il mercato immobiliare inglese è in piena depressione

Niente da fare per gli immobili del regno unito. Lo scoppio della bolla ha inchiodato il settore ad un letargo depressivo e da lì non si sposta. Secondo gli analisti del royal institution of chartered surveyors (rics) le vendite e i prezzi sono piatti e la domanda diminuisce continuamente.
Case nel regno unito, i prezzi sono scesi del 2,4% in un anno

Case nel regno unito, i prezzi sono scesi del 2,4% in un anno

Dopo lo scoppio della bolla immobiliare nel 2008, l'immobiliare nel regno unito non rialza la testa. Nel 2010 i prezzi sono scesi ulteriormente del 2,4% su base annua, secondo i dati dell'istituto di credito halifax Il prezzo medio di una casa nel regno unito è adesso di 164.170 sterline.