Commenti: 0

Il settore immobiliare europeo sarà una delle principali alternative di investimento per il grande capitale nei prossimi mesi. A dirlo è il report della società di consulenza PwC e Land Urban Institute, basato su centinaia di interviste a banche, fondi di investimento, investitori tradizionali e non, e compagnie immobiliari.

Il real estate sarà al centro dell'interesse degli investitori grazie alle buone previsioni economiche e politiche, la quantità di liquidità che c'è nel mercato e al fatto che, in un mercato dominato da tassi di interesse molto bassi, gli investitori stanno optando sempre più per attivi con un certo grado di rischio per ottenere un buon rendimento.

In termini generali, la Germania è il Paese che attrae il maggior interesse, con quattro città nella lista delle metropoli dove si concentrano gli investimenti, seguita dalla Spagna con due città (Madrid e Barcellona). Per quanto riguarda il nostro Paese, la città con miglior valore è Milano (17º), mentre per trovare Roma dobbiamo scendere al 28º.

Queste sono le 20 migliori città europee per investire nell'immobiliare nel 2018.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità