Commenti: 7
Berlusconi: case a Milano due in cambio di prestazioni sessuali

È scritto nelle carte consegnate dai pubblici ministeri di Milano alla camera dei deputati per chiedere l'autorizzazione alla perquisizione delle residenze milanesi del premier: "alcune delle giovani donne che partecipavano agli eventi ricevono in corrispettivo da silvio berlusconi la disponibilità gratuita di appartamenti ubicati in "Milano due"

Tradotto in parole povere: via olgettina, a Milano due, è abitata quasi interamente da giovani ragazze, tutte implicate nei festini che si tengono nelle residenze di berlusconi. Queste persone, secondo gli atti, "dispongono degli appartamenti in Milano due e che risultano essere beneficiarie di ulteriori erogazioni in denaro intermediate dalla minetti (ora assessore della regione Lombardia e implicata nell'affidamento di ruby), e disposte da silvio berlusconi per il tramite di spinelli Giuseppe, e che comunque hanno partecipato agli eventi, svolgendovi attività di prostituzione"

Al numero 65 di via olgettina, precisamente, si riferiscono gli atti dei pm: dove "risultano appartamenti "concessi in comodato d'uso a toti eisa, berardi iris, garsia polanco Maria ester detta "marystelle", espinoza arisleida intesa aris, guerra barbara, visan ioana intesa annina, de vivo concetta intesa imma, de vivo Eleonora"

Altre case sono implicate nella vicenda "ruby", quelle di segrate, accanto alle suddette e sono tre gli elementi, secondo la procura, "che fanno ritenere che i locali siti in segrate residenza parco nn. 801, 802 siano nella disponibilita diretta o indiretta dell'on. Silvio berlusconi, e come tale sottoponibili a perquisizione solo previa autorizzazione della camera:

- Su una piccola targhetta esterna ottonata posizionata all'esterno dell'immobile sito in segrate residenza parco 801 compare la dicitura "segeteria onorevole silvio berlusconi"

- L'ufficio ubicato in via segrate residenza parco 802 è sede di varie società riconducibili alla famiglia berlusconi

- L'on. Avv. Niccolò ghedini, contattato da Giuseppe spinelli, ha riferito che l'immobile ubicato in segrate residenza parco n.801 è coperto da immunità perchè pertinente al presidente del consiglio

Guarda le case di via olgettina su idealista.it

Vedi i commenti (7) / Commento

7 Commenti:

18 Gennaio 2011, 9:24

Questo post è istigazione all'insulto. Il disgusto che mi provoca quell'uomo è ancora piu' alto di quello che mi provocano i mattonari.

Redazione
18 Gennaio 2011, 12:24

Ricordiamo agli utenti che i messaggi con contenuto volgare o insultante saranno cancellati dal forum

Cordialmente

La redazione

20 Gennaio 2011, 23:46

Questa storia mi ha provocato un grande senso di insicurezza.

21 Gennaio 2011, 14:46

Ma chi cazzo l'ha votato????????
Nessuno...lo chiedi in giro e poi...
Nessuno!

14 Maggio 2011, 22:14

Io ho votato berlusconi,sono comunista coglione,sono frocio,mi mangio bambini,mi porto a letto le minorenne,non vado a farni giudicare dal tribunale di Milano perchè i P.M. Sono comunisti,sono anche malato detto da mia moglie,mi devo far curare,sono amico di mora,detto da lui è bisex e amante di Corona,sono amico del presidente russo,del dittatore libico che oggi gli butto bombe sulla testa per ucciderlo.io ho votato berlusconi.

24 Febbraio 2013, 8:32

Senta io personalmente la penso diversamente, per quanto riguarda le case dove vanno a fare sesso sono milioni di italiani e poi preferisco i puttaieri e non i froci,culattoni,ricchioni,diversi e tutti coloro che lo prendono in culo, la natura non deve essere devastata.

24 Febbraio 2013, 8:33

Senta io personalmente la penso diversamente, per quanto riguarda le case dove vanno a fare sesso sono milioni di italiani e poi preferisco i puttaieri e non i froci,culattoni,ricchioni,diversi e tutti coloro che lo prendono in culo, la natura non deve essere devastata.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità