Commenti: 3
Emergenza sfratti: aumentano le sentenze, ma anche le esecuzioni

Era ormai nell'aria e la conferma è arrivata. Con il decreto milleproroghe è stata approvata la proroga degli sfratti per le categorie disagiate fino al 31 dicembre 2011

Il termine viene spostato dal 31 dicembre 2010 al 31 dicembre 2011. Il provvedimento fa parte delle modifiche apportate al decreto milleproroghe dagli emendamenti approvati nelle commissioni affari costituzionali e bilancio del senato

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

16 Febbraio 2011, 0:36

Non mi risulta sia ancora definitivo, in teoria deve prima passare il milleproroghe alla camera .... dopo la fiducia al senato di mercoledì passerà alla poi camera per convertire in legge, per ora è solo stato dato l'ok per inserire l'emendamento che presumo diventerà legge verso il 27 ...cmq prima di fine mese.
Una vergogna tutta italiana, se continua così di anno in anno ad entrare nel milleproroghe la proroga degli sfratti per finite locazioni molti proprietari veranno derubati dei loro immobili in modo definitivo e a mio avviso con modalitò anticostituzionali, servirebbe una denuncia per violazione dei diritti alla comunità europea, i proprietari dovrebbero essere rimborsati e lo stato pagare questi veri e propri crimini contro la proprietà privata, pensiamo alle caz... ai bunga bunga al rubygate e poi vengono fatte queste indecenze nei confronti degli onesti cittadini e nessuno dice niente....peggio ancora viene cammuffato come un segno di civiltà fingendo che sia un atto di bontà del governo.....si con i c... degli altri. Vergogna!

3 Novembre 2011, 10:01

Bisogna organizzarsi è fare un legittimo ricorso alla corte europea per avere leso il diritto alla proprietà privata e chiedere il risarcimento dei danni allo stato italiano

28 Gennaio 2012, 14:44

Ma l'uppi che fa?

Se non'è una violazione al diritto della proprietà privata!!!!

L'uppi dovrebbe tutelarci ma rende meglio il suinia a quanto pare

Ci sono molti che ne hanno bisogno ma molti che ci marciano.
Io sono un proprietario di immobile e gli stupidi inquilini non graditi nel mio condominio, hanno già detto che faranno appello alla presenza di genitori ultrasessantacinquenni in famiglia per non essere sfrattati!!!
Vigliacchi!!!

Dov'è la tutela della proprietà in questo?

Posso capire l'esigenza di chi ne ha di bisogno ma non sarebbe il caso di inserire una clausola a favore anche del proprietario del tipo che ci si può avvalere una ed una sola volta del beneficio?
Ci vuole così tanto per immaginare una tale soluzione che vada realmente a favore ed a tutela di tutto e di tutti?

Perchè devo piangermi io tali parassiti della società? approfittatori sociali! malvagi! che fanno di tutto per approfittarsi della situazione tipo trascinarti in tribunale per ingiurie che non ci sono state!
Dov'è lo stato in tutto questo?
Ve lo dico io
È assente!!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account