
Per ogni Disney Store che chiude c’è un Fao Swartz che apre. In Via Orefici 15, in una Milano che di recente ha perso uno dei negozi di giocattoli più amati, sbarca ora un vero mito d’oltre oceano. Seicento metri quadri di pura magia spalancata agli occhi di grandi e piccini proprio, e opportunamente, a due mesi dal Natale.

Chiunque sia stato bambino negli anni ‘80 ricorderà il mega piano a pavimento del film Big con un giovanissimo Tom Hanks o il mitico negozio di giocattoli che fa brillare il Natale di Mamma ho perso l’aereo. Ora quel negozio di giocattoli è sbarcato a Milano: Fao Swartz è ora in via Orefici 15, a due passi dal Castello Sforzesco e dal Duomo.

I tre piani di Fao Swartz a Milano si trovano a poca distanza da Starbucks e Uniqlo, recenti acquisizioni di Piazza Cordusio. Nello store è possibile trovare, oltre all’iconico orsetto e all’immancabile piano da suonare con i piedi, un vasto assortimento di giochi per grandi e piccoli, dai Pokemon all’Howgwarts Express, dai modellini di auto alle piste Gravitrax.

La clock tower all’ingresso suona l’allegra canzoncina di Fao Swartz e segna l’ingresso tra mongolfiere, giochi musicali, intrattenitori che, giocando con i più piccoli, illustrano intanto i pregi dei giochi esposti.

Dal 1863 al 2021, la magia dei giocattoli sotto Natale è sempre più attuale.
























per commentare devi effettuare il login con il tuo account