Una delle più grandi operazioni nel mercato del lusso è stata recentemente portata a termine a Los Angeles, negli Stati Uniti. George Ruan, cofondatore della società di offerte online e buoni sconto Honey, è riuscito a vendere un'incredibile villa a Bel-Air per 112 milioni di dollari, circa 100 milioni di euro. Ruan ha acquistato la casa per 60 milioni di dollari nel 2020 quando non era ancora stata terminata. Ora la proprietà è stata venduta a quasi il doppio
Nexus Luxury Collection, società di investimento che annovera tra i propri partner i famosi golfisti Tiger Woods ed Ernie Els e l’artista Justin Timberlake, sta per sviluppare un complesso di lusso intorno al campo da golf Cypress a Wellington, città nel sud della Florida vicino a Palm Beach. Il progetto prevede un hotel di lusso, un centro commerciale e “residenze brandizzate” da 3 milioni di dollari, 2,7 milioni di euro
Se si cerca un’icona della trasformazione di New York post Covid (ma non solo) probabilmente la si può identificare con One Wall Street, l’iconico grattacielo da 56 piani già sede della Irving Trust Company e poi di Bank of New York.
Una delle coppie più alla moda tra le celebrità di Hollywood mostra al mondo il proprio ultimo acquisto milionario: l'enorme proprietà conosciuta come "The Bellagio Estate" è appena diventata la casa coniugale di Jennifer Lopez e Ben Affleck.
Il 2021 è stato un anno da record per l’immobiliare di lusso nel mondo.
Il mercato delle case di lusso non ha mai conosciuto crisi e sta, anzi, maturando con il cambiamento delle generazioni e degli stili di vita.
Un’atmosfera romantica di altri tempi pervade il cottage californiano (ma in stile chalet svizzero) dell’attrice Anne Hathaway.
Leonardo Di Caprio ha da poco concluso l'acquisto di una bellissima casa con accesso diretto alla spiaggia in una delle calette che si trovano nella zona di Malibu, a Los Angeles.
Lei lo chiama "Gipsy Palace": è la splendida villa di Malibù che ha acquistato nel 2014 e che è ancora sua. La location ha visto, tra le altre cose, la firma del contratto con Bradley Cooper per il remake di "A Star is Born", che le avrebbe aperto anche le scene cinematografiche oltre a quelle, già abbondantemente calcate, come musicista e performer di primo livello. Scopriamo insieme la villa di Lady Gaga
Il rapper Kanye West ha acquistato a Malibu, pare a soli trenta minuti di auto dal'abitazione dell'altrettanto famosa consorte Kim Kardashian, una villa progettata dall'architetto giapponese Tadao Ando. L'affare è costato 53 milioni di dollari, circa 45,3 milioni di euro al cambio attuale.
La casa d'infanzia dell’attrice e imprenditrice Gwyneth Paltrow a Los Angeles è sul mercato per circa 3,2 milioni di dollari (2,7 milioni di euro al cambio attuale)
L’attrice e Modella Pamela Anderson ha appena chiuso la vendita della propria casa fronte mare in California per 12 milioni di dollari, circa 10,2 milioni di euro al cambio attuale.Situata nell’esclusiva Malibu Colony, la casa è stata acquistata dalla Anderson nel 2000 per 1,8 milioni di dollari.
La popolare e miliardaria presentatrice afroamericana Oprah Winfrey ha venduto per 14 milioni di dollari (circa 11,8 milioni di euro) la proprietà che possedeva ad Orcas Island, Washinghton, e che aveva acquistato nel 2018 per 8 milioni di dollari.La tenuta, che sorge su un terreno di oltre 40 acri
La proprietà del Maryland dell’ex pugile Mike Tyson è stata venduta per quasi 4,6 milioni di dollari (3,91 milioni di euro circa).
La coppia di artisti formata dalla cantante Alicia Keys e dal rapper Swizz Beatz è riuscita a vendere questa bellissima villa alla periferia di Phoenix, nello stato dell'Arizona, per 3,1 milioni di dollari, circa 2,6 milioni di euro al cambio attuale.
La tenuta di Telluride, in Colorado, della star di Hollywood Tom Cruise è stata venduta per 39,5 milioni di dollari, pari a 32,5 di euro al cambio attuale.La proprietà è rimasta invenduta per soli due mesi, entrando in trattative, secondo Sotheby’s International Realty che si è occupata della vendit
Sylvester Stallone riprova a vendere la sua favolosa villa a Beverly Park ribassandola di 25 milioni di dollari, circa 20,5 milioni di euro al cambio attuale.
Katy Perry vende la sua villa di Los Angeles per 7,5 milioni di dollari, circa 6,18 milioni di euro al cambio attuale.La proprietà, che si trova a Beverly Hills, è stata messa in vendita inizialmente nell’ottobre 2020 e serviva da casa degli ospiti per la pop star.
Una favolosa tenuta di cinque ettari nel cuore del deserto di Sonora dell'Arizona e una casa di 834 metri quadrati con finestre panoramiche antiproiettile.
La Schwartz House, ultimo dei progetti abitativi completato dall’architetto americano Pierre Koenig, è stata messa in vendita a Santa Monica, in California, per 4,4 milioni di dollari, 3,63 milioni di euro al cambio attuale.Famosa per la modernità e le viste spettacolari di Los Angeles dalla Stahl H
La villa da cinque stanze da letto a Los Angeles di proprietà della leggenda del tennis Serena Williams è stata messa sul mercato per 7,49 milioni di dollari (circa 6,36 milioni di euro al cambio attuale), una cifra poco superiore ai 6,68 milioni per i quali è stata acquistata circa tre anni fa.La p
Tom Cruise, star di Hollywood che non ha bisogno di presentazioni, ha deciso di rimettere in vendita questo spettacolare ranch in Colorado (USA). Sette anni dopo averlo messo sul mercato senza trovare alcun acquirente, l’attore ci riprova, ma questa volta con un grande sconto sul prezzo precedente.
La star dell'NBA LeBron James è rimasta solo breve periodo di tempo in una delle sue ville a Brentwood, una delle zone più lussuose di Los Angeles.
Una opportunità di investimento a Miami unica nel suo genere. Wire Consulting propone la commercializzazione di Natiivo, il primo condo hospitality residence nel cuore di Downtown. Il progetto è attualmente in costruzione e sarà in consegna alla fine del 2023
John Travolta sta riorganizzando il suo patrimonio immobiliare dopo la scomparsa della moglie, l'attrice Kelly Preston.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti