
Vacanze reali, nel vero senso della parola. William e Kate, con tutti e tre i figli (e i genitori della duchessa al seguito), si sono concessi una vacanza a Mustique, un’isola privata dei Caraibi, nell’arcipelago di St. Vincent e Grenadine.
Secondo il magazine Hello!, la royal family avrebbe affittato un’ampia villa per evitare problemi di spazio. Si tratterebbe della residenza Antilles, le cui tariffe in questo periodo dell’anno arrivano a 30mila euro a settimana. È una lussuosa dimora in stile coloniale-contemporaneo, proprio sulle colline davanti alla spiaggia di Endeavour, con una vista mozzafiato su Bequia e St Vincent.
Possiede 4 camere da letto, tutte rigorosamente con giardinetto privato, uno studio/media room, una sala da pranzo vicino alla cucina, un enorme salone con un drink bar, poi il padiglione esterno che si affaccia sulla grande piscina a sfioro e la jacuzzi. E quattro 4 componenti dello staff sempre a disposizione: uno chef, un guardiano, un maggiordomo e un giardiniere.
Eppure, a convincere i reali sembra essere stata la privacy assoluta che è in grado di garantire questa villa. Chiunque arrivi, via aria o via mare, viene schedato dal servizio di sicurezza, affinché le autorità locali sappiamo sempre, in qualsiasi momento, chi sia presente sull’isola e dove si trovi. Inoltre, la sua no-fly zone la rende ancora di più una località off limits, tanto da essere scelta da molte star, da Hugh Grant a Pierce Brosnan







per commentare devi effettuare il login con il tuo account