Commenti: 170
Immobiliare, tre affari per il 2011

Dopo il crollo delle compravendite del 2009 e il 2010, anno della transizione, pare, gli addetti ai lavori vedono segnali di ripresa dell'immobiliare nel 2011. Mario breglia, presidente di scenari immobiliari stima un aumento delle compravendite del 3% rispetto a quest'anno. Per questo, dice, gli investitori si stanno già muovendo. "Ora tocca a tutti gli altri". Consigli per gli acquisti

1) gli affari si fanno fuori dalle zone più centrali, e lontano dall'hinterland, con attenzione alle aree di sviluppo. Meglio case in costruzione, cioè quei progetti che nei prossimi anni cambieranno le geografie di molte città

2) cercare immobili di valore nelle zone limitrofe alle stazioni ad altra velocità delle principali città interessate

3) il monolocale resta il re del mercato anche nel 2011. È sempre la scelta giusta per un investimento, anche se caro

Se cerchi un monolocale in città, scopri l'offerta a Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze e Bologna

Vedi i commenti (170) / Commento

170 Commenti:

18 Dicembre 2010, 9:54

In reply to by anonimo (not verified)

Altro che immobiliare, questo è un forum di terapia virtuale di gruppo. La terapia reale servirà presto a coloro che ancora si illudono, non a chi ha fatto funzionare il cervello

18 Dicembre 2010, 7:46

Non conviene vendere adesso
Le banke scricchiolano e i rischi di
Perdere tutti i soldi sono più che
Reali

Come lo so ?

Faccio l'autista a un capoccione
Del governo e certi discorsi li
Ascolto con un certo interesse

18 Dicembre 2010, 9:53

"Come lo so ? faccio l'autista a un capoccione del governo e certi discorsi li ascolto con un certo interesse" Questa è quasi surreale, l'autista del capoccione di governo che consiglia l'investimento immobiliare basandosi sui discorsi di non ben precisate fonti governative. 007 ti fa un baffo a te.

18 Dicembre 2010, 10:11

"..Ecco appunto, questo è un suo problema, ma non mio.." tutto qui!?..tutta 'sta prosopopea, tutta 'sta arrogante saccenza, per poi uscirsene con tanto pochezza? laureato in scienza della comunicazione all'università di ouagadougou?

18 Dicembre 2010, 10:11

"..Ecco appunto, questo è un suo problema, ma non mio.." tutto qui!?..tutta 'sta prosopopea, tutta 'sta arrogante saccenza, per poi uscirsene con tanto pochezza? laureato in scienza della comunicazione all'università di ouagadougou?

18 Dicembre 2010, 10:32

In reply to by anonimo (not verified)

Si, tutto qui, non credo che porti a nulla parlare con uno che accusa gli altri di boria perché questi dicono di far funzionare il cervello, e poi sono laureato in ingegneria alla sapienza a Roma (giusto per puntualizzare a seguito di una domanda, non perché me ne importi qualcosa farlo sapere)

18 Dicembre 2010, 10:39

"..La terapia reale servirà presto a coloro che ancora si illudono, non a chi ha fatto funzionare il cervello.." osservato che lei è l'accademico teorico de "il ragionamento ed il chiedersi il perché delle cose", si interroghi sulle ragioni che il suo funzionante cervello vuole miseramente tirarsela su una presunta e improbabile laurea (in non si sa bene cosa).

18 Dicembre 2010, 10:44

In reply to by anonimo (not verified)

Osservato che lei è l'accademico teorico de "il ragionamento ed il chiedersi il perché delle cose", si interroghi sulle ragioni che il suo funzionante cervello vuole miseramente tirarsela su una presunta e improbabile laurea (in non si sa bene cosa). Lnon credo ci sia altro da aggiungere buona giornata!

18 Dicembre 2010, 10:45

"..Questi dicono di far funzionare il cervello.."

Io 'sto gran cervello all'azione non l'ho ancora visto, ingegnere. Ci stupisca con effetti speciali...

18 Dicembre 2010, 11:10

"..Lnon credo ci sia altro da aggiungere.." allora..un utente ha mosso degli appunti al post di un altro utente, adducendo come unica motivazione una personale superiorità scolastica. Questi ha, compresibilmente, reagito sottolineando sia le macroscopiche contraddizioni, che la poco signorile e gratuita buotade. Invece di replicare con vere motivazioni, l'ingegnere cosa fa? rilancia sulla migliore qualità della propia materia grigia..per poi darsela di gran carriera! Bah!?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account