Commenti: 101

Il tracollo del mercato immobiliare è ormai certificato in modo incontrovertibile. Se ne è parlato durante la trasmissione di Michele santoro, servizio pubblico, per capire quali sono le cause di un dimezzamento del 50% rispetto al 2006

Il giornalista gianni dragoni, che vanta una ventennale presenza sulle colonne del sole 24 ore, da qualche settimana è una presenza fissa nella trasmissione di santoro. In questo caso analizza le verità e le menzogne che circondano la crisi del mattone, spiegando come chi colpevolizza l'imu sia completamente fuori strada

Vedi i commenti (101) / Commento

101 Commenti:

17 Maggio 2013, 7:22

In reply to by anonimo (not verified)

Gente in affitto = invidiosi. All'inferno !

Mike
17 Maggio 2013, 12:16

In reply to by anonimo (not verified)

Gente in affitto = invidiosi. All'inferno ! hai ragione! ovviamente anche i proprietari di immobili evasori.

Mike
17 Maggio 2013, 3:04

Ahha come godo leggere i commenti dei morti di fame mattonari, i loro mattoni stanno marcendo, il prezzi stanno calando e di compratori nemmeno l'ombra a parte quei pochi fessi che cercano ostinatamente di acquistare senza una lira, ma per fortuna li ci pensano le banche non concedendo i mutui.
Cari venditore nel 2004-2008 ci stavano parecchi fessi, ma adesso la gente comincia a capire...

17 Maggio 2013, 8:26

Dire che di compratori nemmeno l' ombra quando si sono stipulati 450.000 contratti nel 2012 elargendo tanto di offese indica che lei è pieno di invidia e di rabbia verso chi è riuscito a concretizzare qualcosa nella sua vita, perchè sa che mai potrà fare qualcosa di buono. In sintesi lei è una persona che la società deve subire e mantenere.

Mike
17 Maggio 2013, 12:12

In reply to by anonimo a 42 (not verified)

Dire che di compratori nemmeno l' ombra quando si sono stipulati 450.000 contratti nel 2012 elargendo tanto di offese indica che lei è pieno di invidia e di rabbia verso chi è riuscito a concretizzare qualcosa nella sua vita, perchè sa che mai potrà fare qualcosa di buono. In sintesi lei è una persona che la società deve subire e mantenere. Allora caro anonimo: 1) nei 450.000 deve considerare successioni,donazioni eccc quindi non sono tutti contratti di vendita come dice lei. 2) non provo invidia perchè modestamente io sono una persona realizzata che lavora da oltre 15 anni e modestamente ho il mio bel gruzzoletto in banca e di certo non lo regalo al venditore che mi vendo il tugurio in periferia a prezzo fuori mercato. 3) invece provo rabbia perchè la maggior parte dei mattonati sono solo dei speculatori, gente che magari ha acquistato un immobile in lire e poi lo rivende in euro a prezzi a dir poco vergognosi- 4) io nella mia vita ho fatto tante cose di buono, non sò lei, ma di certo a me la società non mi deve subire e tantomeno mantenere, anzi io pago le tasse e ringrazio 5) lei invece da come scrive mi sembra un povero speculatore ed evasore fiscale che si muove in loschi affari, guardi si faccia un bel esame di coscienza e chieda a se stesso il motivo della sua esistenza e le azioni che ha fatto nella sua vita. Ps: la puzza della muffa dei mattoni si sente parecchio.

17 Maggio 2013, 14:13

In reply to by Mike956

Chi si loda si imbroda.
Meno male che ci sei tu che paga le tasse.
A mike, datti na calmata.

Mike
17 Maggio 2013, 16:41

In reply to by anonimo (not verified)

Chi si loda si imbroda. Meno male che ci sei tu che paga le tasse. A mike, datti na calmata. Bravo io pago le tasse, come la maggior parte dei dipendenti del nostro paese, la calmata te la dai tè! e stai attento che serpico ti osserva.

17 Maggio 2013, 12:35

In reply to by anonimo a 42 (not verified)

Elargendo tanto di offese indica che lei è pieno di invidia e di rabbia verso chi è riuscito a concretizzare qualcosa nella sua vita, perchè sa che mai potrà fare qualcosa di buono Questa frase è di una tristezza infinita e simbolo di una limitatezza mentale da far rabbrividire... secondo questa gente concretizzare qualcosa nella vita è riuscire a comprare una casa dopo 30 anni di mutuo? cioè, sono venuti al mondo per questo e vi sentono realizzati nell' aver corso sulla ruota del criceto per una vita per avere quattro bei mattoncini impilati? mamma mia... siamo veramente una paese finito...

Mike
17 Maggio 2013, 12:40

In reply to by anonimo (not verified)

Elargendo tanto di offese indica che lei è pieno di invidia e di rabbia verso chi è riuscito a concretizzare qualcosa nella sua vita, perchè sa che mai potrà fare qualcosa di buono questa frase è di una tristezza infinita e simbolo di una limitatezza mentale da far rabbrividire... secondo questa gente concretizzare qualcosa nella vita è riuscire a comprare una casa dopo 30 anni di mutuo? cioè, sono venuti al mondo per questo e vi sentono realizzati nell' aver corso sulla ruota del criceto per una vita per avere quattro bei mattoncini impilati? mamma mia... siamo veramente una paese finito... concordo! siamo un paese finito.

17 Maggio 2013, 14:09

In reply to by Mike956

Mike 1,
Vorrei sapera cosa intendi tu per "realizzare qualcosa di buono" nella vita.
Andare in piscina ?
Andare ai caribi ?
Avere il tablet ?
Avere le sneakers da 200 euro ?

Infatti quelli che poi non hanno i soldi per pagare gli affitti, fanno viaggi e comprano di tutto ?

Poi lo stato deve dargli la casa perchè è un diritto socrosanto e costituzionale. Ma dove ?

È la mentalità del comunista e del post-comunista. Vuole fare la vita del benestante ma a spese degli altri.

In Italia siamo divisi in due gruppi : comunisti e non-comunisti.

Non c'è mai stata una evoluzione verso il liberismo che invece hanno gli usa.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account