Commenti: 7
domanda_risposta_26

Hai dei dubbi immobiliari? entra nel nostro servizio di consulenze e chiedi aiuto agli utenti di idealista. E se conosci la risposta ai quesiti degli altri, metti a disposizione di tutti le tue conoscenze. Questa settimana un lettore ci chiede: sono proprietario di una casa abusiva non condonata per mancanza di risposta del comune, ma accatastata. Devo pagare l'imu?

Partecipa alla discussione

Leggi anche:

Rommis, con idealista e facebook trova il coinquilino perfetto

 

Vedi i commenti (7) / Commento

7 Commenti:

18 Giugno 2012, 12:50

Voglia di legalità tutta in un colpo solo, così?

Cioè ha casa abusiva, non condonata, (quindi fuori da ogni regola) però ha lo scrupolo di voler pagare la tassa più odiata da tutti gli Italiani.

Chi ha la casa in regola, certificata, cerca di non pagare.

Chi è abusivo invece la vuole pagare...!

Mah..strana la vita!

17 Luglio 2012, 14:34

In reply to by strana la vita (not verified)

Si xche' forse chi e' abusivo la casa se l'e' fatta x necessita' e con tanti sacrifici .....son persone oneste che hanno sempre pagato e hanno voglia di str in regola anke se nessuno glielo permette........chiedendo e richiedendo la licenza che nn gli e' mai stata data......l'abuso viene fattoo a volte x tante necessita' che gli altri nn capiranno mai....puntndoti solo il dito..........

18 Giugno 2012, 15:28

Ma non pagare nessuno....ma a noi chi ci pag...facciamo una casa con le nostre forze e dobbiamo pagare per far campare a questi politici di merda...!!!!!

11 Novembre 2013, 19:05

In reply to by anonimo (not verified)

Hai ragione contro la mafia non si può!

18 Giugno 2012, 15:29

Condono x le case di necessità subito!!!!!!!!!

18 Giugno 2012, 15:34

Condono edilizio......................

30 Novembre 2012, 19:54

Ma la verita e che ci ahnno fatto credere che la casa per noi poveracci poteva rappresentare un po di sicurezza sociale da trasportare ai figli non fortunati come fornero ,monti e altri ,ecco il premio finale tasse,disoccupazione e prossima fame nera per tutti

per commentare devi effettuare il login con il tuo account