Oggi ho chiamato un operatore dell' enel, egli ho chiesto informazioni a proposito del costo del servizio di Rete e' mi e stato risposto, e il costo dei cavi elettrici che portano la corrente alla mia abitazione. CHE ASSURDITA' io signori miei ritorno al mio vecchio gestore. Chiamate e fatevi mandare la documentazione per disdire il contratto con l'enelnergia mercato libero, Che sono dei LADRI che hanno carpito tanti Contratti truffando molta gente facendo contratti truffaldini TElefonicamente a vostra insaputa
Anche a me la bolletta si è raddoppiata: è passata dai 150 a 350 !!! è assurdo!!! Io vivo solo ed in casa non ci sto mai; faccio 1 lavatrice ogni 15 giorni ed una una lavastoviglie a settimana; ho tutte lampade a led e tutti timer che mi disattivano i vari apparati elettrici quando non sono in casa. Anch'io ho chiamato l'enel e l'unica cosa mi hanno saputo dire che "è una quota di fissa ed una quota di consumo" Ma essendo cosi noi paghiamo la corrente 2 volte: la prima alla voce Servizi di vendita e la seconda alla voce servizi elettrici. È innammissibile !!!! Cosa si puo fare????
Oggio ho ricevuto la bolletta enel,182 euri per il servizio di rete e soli 50 euri per il consumo di luce,totale 238 euri,devo pagare anche le fotocopie,diteci a monti che versero una lacrima quando non ci Sara piu ,laltra me la conservo per sputarci in faccia
E' vero le bollette sono aumentate piu del doppio e tutto grazie ai servizi di rete che superano di gran lunga il consumo effettivo dell'energia; Anche gli altri enti, come Edison applica le stesse tariffe, ho guardato una fattura del 2011 quando ero ancora con loro e già allora i servizi di rete si aggiravano sui 80€; Ora sono rientrato in enel pensando di risparmiare ed invece non è cambiato niente, anzi questo bimestre mi son ritrovato circa 140 € solo di servizi di rete, praticamente una truffa anche se legale, sempre truffa è..non so se si potrebbe interpellare il codacons e far partire denunce e quant'altro... a mali estremi il fotovoltaico, cosi le aziende faranno la fame e impareranno a calare i prezzi.. Cmq oggi una bolletta dell'energia è pari ad un quinto di stipendio se non ad un quarto in alcuni casi, praticamente strozzinaggio ai danni degli utenti...
159 Risposte:
Si che tu ai visto il servizio in tv , gente che ha i soldi ne fa altri a palate
Oggi ho chiamato un operatore dell' enel, egli ho chiesto informazioni a proposito del costo del servizio di Rete e' mi e stato risposto, e il costo dei cavi elettrici che portano la corrente alla mia abitazione. CHE ASSURDITA' io signori miei ritorno al mio vecchio gestore. Chiamate e fatevi mandare la documentazione per disdire il contratto con l'enelnergia mercato libero,
Che sono dei LADRI che hanno carpito tanti Contratti truffando molta gente facendo contratti truffaldini TElefonicamente a vostra insaputa
Anche a me la bolletta si è raddoppiata: è passata dai 150 a 350 !!! è assurdo!!!
Io vivo solo ed in casa non ci sto mai; faccio 1 lavatrice ogni 15 giorni ed una una lavastoviglie a settimana; ho tutte lampade a led e tutti timer che mi disattivano i vari apparati elettrici quando non sono in casa.
Anch'io ho chiamato l'enel e l'unica cosa mi hanno saputo dire che "è una quota di fissa ed una quota di consumo"
Ma essendo cosi noi paghiamo la corrente 2 volte: la prima alla voce Servizi di vendita e la seconda alla voce servizi elettrici.
È innammissibile !!!!
Cosa si puo fare????
La mia situazione è identica alla tua...non so che fare....
483.00 arrivati oggi, follia pura, 0.8-0.10 a kw/h per la corrente e 0.17 a kw/h per i costi dei servizi. Follia PURA.
Pago i 165.00 gli altri se li vengano a prendere di persona...
Bisogna mandare striscia la notizia! cosi' tutti quanti x televisione riusciamo a capirci meglio come ci fregano.
Sono ladri legalizzati complice il governo
Bastarda enel
Oggio ho ricevuto la bolletta enel,182 euri per il servizio di rete e soli 50 euri per il consumo di luce,totale 238 euri,devo pagare anche le fotocopie,diteci a monti che versero una lacrima quando non ci Sara piu ,laltra me la conservo per sputarci in faccia
E' vero le bollette sono aumentate piu del doppio e tutto grazie ai servizi di rete che superano di gran lunga il consumo effettivo dell'energia;
Anche gli altri enti, come Edison applica le stesse tariffe, ho guardato una fattura del 2011 quando ero ancora con loro e già allora i servizi di rete si aggiravano sui 80€;
Ora sono rientrato in enel pensando di risparmiare ed invece non è cambiato niente, anzi questo bimestre mi son ritrovato circa 140 € solo di servizi di rete, praticamente una truffa anche se legale, sempre truffa è..non so se si potrebbe interpellare il codacons e far partire denunce e quant'altro... a mali estremi il fotovoltaico, cosi le aziende faranno la fame e impareranno a calare i prezzi..
Cmq oggi una bolletta dell'energia è pari ad un quinto di stipendio se non ad un quarto in alcuni casi, praticamente strozzinaggio ai danni degli utenti...
per commentare devi effettuare il login con il tuo account