Purtroppo è lo stesso anche per altri gestori. Dal 2011 ne ho cambiati 3: eNel, eni e axpo. Bollette identiche sebbene il costo di vendita al kw sia all'osso (al momento €0,077 al KW).
192 euro di luce tra cui 80,66 servizi di rete, 17,47 Iva ,17,43 totale imposte, consumo reale di 76,57 , e come diceva il grande Totò in una delle più belle comedie" io pago!"
192 euro di luce tra cui 80,66 servizi di rete, 17,47 Iva ,17,43 totale imposte, consumo reale di 76,57 , e come diceva il grande Totò in una delle più belle comedie" io pago!"
Sono tutti ladri; il mio fornitore è edison, stesso problema diservizi di rete. Dal sito dell'autorità per l'energia elettrica e il gas le rispettive percentuali per le diverse voce della fattura sono: circa 15% del consumo per servizi di rete e non i 35% che applicano 10% per iva nel caso di consumo domestico e non il 22% che applicano. L'accisa dovrebbe essere del 15% invece dei 35% applicati; Insomma c'è una serie di cose che dovrebbero essere chiarite da questi maledetti ladri.
Mi è arrivata una bolletta oggi di 321 euro il mio consumo è di 115 e 148 di servizi di rete+ iva e tasse, ho fatto i calcoli e la mia bolletta doveva essere circa 130/140 euro ma sono ladri questi e sto con enel normale ma non lo so sono solo buoni a derubare la gente questi
159 Risposte:
Purtroppo è lo stesso anche per altri gestori. Dal 2011 ne ho cambiati 3: eNel, eni e axpo. Bollette identiche sebbene il costo di vendita al kw sia all'osso (al momento €0,077 al KW).
Ma mi chiedo cosa sono questi servizi di rete che superano ilmconsumo poi c e l iva seu tutto ladri ladri
Il mercato e libero bisognia cambiare gestore
Dove non anno il servizio di rete
Si devono vergogniare
Tanti saluti da anonimo
Io ch ho impianto fotovoltaico dovrei risparmiare sul consumo invece mi trvo ha pagare più di quando non avevo l'impianto
Sono tutti ladri; il mio fornitore è edison, stesso problema diservizi di rete.
Dal sito dell'autorità per l'energia elettrica e il gas le rispettive percentuali per le diverse voce della fattura sono: circa 15% del consumo per servizi di rete e non i 35% che applicano
10% per iva nel caso di consumo domestico e non il 22% che applicano. L'accisa dovrebbe essere del 15% invece dei 35% applicati;
Insomma c'è una serie di cose che dovrebbero essere chiarite da questi maledetti ladri.
Mi è arrivata una bolletta oggi di 321 euro il mio consumo è di 115 e 148 di servizi di rete+ iva e tasse, ho fatto i calcoli e la mia bolletta doveva essere circa 130/140 euro ma sono ladri questi e sto con enel normale ma non lo so sono solo buoni a derubare la gente questi
Sono ladri e basta
per commentare devi effettuare il login con il tuo account