159 Risposte:

Anonymous
24 Novembre 2012, 18:46

Siamo quasi alla canna del gas. Non siamo tutelati da nessuno,abbiamo un governo di ladri che aumentano le tasse a noi italiani,per mantere i loro tenore di vita.e noi facciamo la fame..bisogna scendere in strada con i forconi e fare piazza pulita di tutti......

Anonymous
28 Novembre 2012, 14:02

È impossibile pagare in 2 persone 162 euro di luce...sono tutti ladri..per lo piu con un solo stipendio e un bimbo da crescere!!!!tra cui pagare quasi il 50 % della bolletta di qst servizi di rete!!!nn ci capisco nientee!!e facciamo di tutto per risparmiare lampadine a risparmio energetico,lavatrice accesa di notte booohh cos'altro si deve fare...nn vivere più,...

Anonymous
28 Novembre 2012, 22:19

Assurdo se qualcuno trova una soluzione cè lo dica

Anonymous
29 Novembre 2012, 23:39

Io lavoro per edison gas e luce, e sono un'operatrice telefonica,purtroppo queste voci in fattura totale servizi di rete e totale servizi di vendita vengono applicati da tutti i gestori.sono costi stabiliti dall'autorità per l'energia.

Anonymous
9 Dicembre 2012, 19:45

Ho ricevuto la bolletta dell'enel e quando ho visto la somma da pagare ho avuto un colpo. Rispetto a bollette passate questa è il doppio se non di più!!!!! mi tocca pagare servizi di vendita pari a 145 € più altri 145 € di tasse, tra cui 94€ di servizi di rete, per un totale di 290€!!!!! secondo me la soluziona sarebbe di non pagare niente e nessuno in massa, enel o qualunque altro gestore sia. Altro che monti, berlusconi, grillo, alle prossime elezioni ci vorrebbe un'assenza di massa al voto. Questi ci costringono ad andare a rubare perchè vivere è diventato impossibile in questa nazione di ladroni!!!!!!!!!

Anonymous
12 Dicembre 2012, 21:31

Signori e signori la razza umana e' finita siamo in balia di signori con il potere della nostra dipendenza consumistica in mano,senza scrupoli, e' cosi' l'enel e' cosi la telecom e' cosi il gas e' cosi tutto ,pensano solo a profitti sempre piu' alti ,e' grazie a loro se le aziende sono finite,vogliono farci credere che la colpa sia il costo del lavoro elevato....chiedete a chi ha una fabbrica o un'attivita' media quanto spende di energia,di telefono ,di tasse,di magna magna ,falso liberalismo di mercato in tutti i settori ,sono tutti daccordo sono tutti ladri.come puo' finire la crisi se quel poco di soldi che ci rimangono partono per le bollette per le tasse tra servizi di rete accise e iva il 60% abbondante di una bolletta va in fumo ,sono tutti soldi che la gente puo' spendere in beni di consumo ,che sono quelli che farebbero ripartire le industrie,senza potere di acquisto zero consumi zero lavoro ,da questa situazione non si esce ,ma non frega niente a nessuno ,ma attenzione esiste un punto di non ritorno ....la fame e la storia insegna che un popolo affamato e' pericoloso.

Anonymous
15 Dicembre 2012, 0:41

Siamo un popolo di pecoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonymous
15 Dicembre 2012, 16:55

In cambio di lamentarci dovremo raccogliere firme in tutta Italia per far finire questi ladri autorizati

Anonymous
2 Gennaio 2013, 14:20

La mia bolletta è di 260 euro, consumo effettivo di 264 euro ci sono circa 400 euro di tasse... zio silvio pensaci tu..

Anonymous
4 Gennaio 2013, 10:58

Penso che se di botto tutti quanti smettessimo di pagare queste stupide tasse, allora forse qualcosa succederebbe!!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account