65 Risposte:

Anonymous
26 Aprile 2012, 15:19

In reply to by vito (not verified)

Il metodo per fare la rivoluzione pacifica in modo legale e' non votare alle prossime elezioni.
Tutto si basa su un uso " puntiglioso " della legge
Testo unico delle leggi elettorali d.p.r.30 marzo 1957 .n.361 art.104-par.5 5
Sistema da usare:
1) andare a votare.presentarsi con i documenti + tessera elettorale e farsi vidimare
La scheda.
2) esercitare il diritto di rifiutare la scheda (dopo vidimata) dicendo: rifiuto la scheda
Per protesta e chiedo che sia verbalizzato.3) pretendere che venga verbalizzato il rifiuto della scheda.
4)esercitare il proprio diritto mettere a verbale un commento che giustifichi il rifiuto ad
Esempio nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta.
Cosi facendo non voterete legalmente ed evitere che il voto nullo o bianco sia conteggiato come quota premio per il partito con piu' voti.
Questa e' la vera rivoluzione.

Anonymous
17 Maggio 2012, 19:49

In reply to by vito (not verified)

Giusto mi unisco a te

Anonymous
12 Aprile 2012, 20:44

Giusto -anonimo scrivero" fate schifo

Anonymous
13 Aprile 2012, 3:22

Veramente iniquo!!!! per evitare che i soliti "furbetti" percepiscano affitti in nero grazie a falsi contratti di comodato gratuito, si penalizza chi grazie a sacrifici e senso di solidarietà familiare(quella che oggi sostiene la crisi in Italia), offre la propria casa ad un figlio in difficoltà.

Anonymous
13 Aprile 2012, 9:43

Condivido la rabbia di tanti, è uno schifo! le fondazioni bancarie sono esonerate, ma per colpire i disonesti scelgono come al solito la strada più facile: colpire per l'ennesima volta i tanti cittadini onesti che già pagano tutto e troppo. Nella mia unica casa di proprietà vive mio padre, anziano e malato. Io non posseggo altro immobile e mio padre (si è sempre accollato lui le spese dell'abitazione che gli ho concesso in comodato gratuito, perchè io faccio giòà fatica a mantenere me stessa) dovrà destinare 2 mensilità della sua pensione all'imu, per evitare che i furbi se ne approfittino!!!
R-i-v-o-l-u-z-i-o-n-e

Anonymous
13 Aprile 2012, 17:18

Cari governanti....... una famiglia monoreddito (2000 euro al mese) di 4 persone (2 adulti e 2 figli minorenni) ....la volete lasciare in pace?????
Grazie

Anonymous
14 Aprile 2012, 10:04

I partiti poi fanno i sondaggi per sapere l'attaccamento alla politica dei cittadini , non spendano soldi per questo: non serve risultato scontato," che rubino anche quelli "

Anonymous
14 Aprile 2012, 14:11

I partiti, i governanti, gli amministratori vari non si sono ancora accorti della rabbia vera di noi "sudditi" di fronte alle innumerevoli ruberie, iniquità e ingiustizie varie perpetrate. Cosa aspettiamo a farlo comprendere in modo chiaro?

Anonymous
14 Aprile 2012, 17:57

Bisognerebbe fare un referendum per ridurre tutti gli stipendi dei politici
A 2000 euro al mese. Solo Così si potrebbe fare una vera nuova repubblica; iniziando tutto da zero.
Idem con le pensioni doppie triple ed esagerate.
Sarebbe da lanciare il messaggio a Grillo o a chi vuole bene il prossimo.

Anonymous
14 Aprile 2012, 19:45

GLi evasori sono indegni , ma quali se un operaio possiede una seconda casa per il figlio e non la denuncia è un indegno evasore? e che dire dei politici della margherita del partito democratico e della lega che come apprendiamo dalla cronaca hanno qualche interesse di bottega nel mirino della magistratura? loro sono la classe dirigente la casta che occupa le istituzioni, che dà lustro alle istituzioni e credibilità al paese e sono anche poveretti quelli che si son fatti pescare con le mani nella marmellata, ma qualcuno la marmellata l'avrà pure mangiata senza farsi beccare? e che dire del finanziamento ai partiti rispuntato alla faccia del referendum come rimborso elettorale! e che dire del clero che a rigore delle istruzioni per la compilazione del 730 dovrebbe beneficiare dell'esenzione solo per gli edifici esclusivamente adibiti al culto! il mio 8 per mille la chiesa non lo prende. Abbiate un sussulto di dignità
Non avrei mai creduto di dover rimpiangere craxi.
Concludo con una riflessione di un magistrato " meglio istituzioni mediocri presidiate da uomini onesti che istituzioni perfette occupate da uomini mediocri"

per commentare devi effettuare il login con il tuo account