Ho una sola casa data in uso gratuito a mia figlia debbo pagare seconda casa perche?. E la stessa cosa succede amia figlia ha una sola casa dove abito io padre ,paga seconda casa.
Sono una persona che si alza la mattina presto per lavoro, ritorno nel pomeriggio e quando mi metto a letto, a tarda serata, sono veramente stanca, ma orgogliosa di essere onesta come tutta la mia famiglia che con sudore paga quello che deve, sicuramente come tante famiglie come la mia, ma nello stesso tempo mi dispiace per quelle che non hanno la possibilità di mettere almeno un piatto davanti per mangiare, purtroppo ce nè sono molte, troppe, ed è questo che dovrebbe far pensare alle persone che ci governano, ci sono troppe differenze tra noi e loro, solo una cosa ho capito, in tutto questo marasma di oggi, che se hai la possibilità di pagare, e loro l'hanno senza problemi, possono curarsi, mangiare, villeggiare e divertirsi, mentre noi povera gente se, e dico se, possiamo mangiare già è tanto, so solo che questa non è giustizia, quando si viene a sapere che oltre tutto ci derubano dei nostri averi , nostri sogni e sudori di una vita, e trovo corretto che tutto quello che ingiuistamente hanno preso si ridiano a le persone più bisognose e già questo mi farebbe stare bene perchè almeno i miei sacrifici non sono stati invani
Risponso ad anonimo. Purtroppo sono rientrato da poco in Italia e dove ero non c'era alcuna possibilità di collegamento ad internet. Quello che dici in una tua vecchia risposta a cinzia è vero, ma perché fra i politici disonesti non aggiungi anche quelli del pdl? Anonimo 39l
Mio figlio è andato a vivere in affitto per lasciare la casa a noi Genitori, ora deve pagare l'IMU come seconda casa o come prima visto che Lui la prima non ce là????? Grazie se qualcuno vuole rispondermi ---- Lorenzo
Con l'IMU é solamente un modo per fare cassa con la gente onesta che dopo tanti sacrifici ha dato al figlio "per necessità" la casa in comodato d'uso. Questo è un argomento da rivedere assolutamente. I figli oggi non si possono permettere neanche di pagare un affitto. I genitori concedono la casa in comadato ai figli perche c'è lo stato di necessità!!. Occorre rivedere la legge come fu per l'ici. È veramente una forzatura illegare che rende lo stato responsabile di tali ingiustizie.
65 Risposte:
Ho una sola casa data in uso gratuito a mia figlia debbo pagare seconda casa perche?. E la stessa cosa succede amia figlia ha una sola casa dove abito io padre ,paga seconda casa.
Sono una persona che si alza la mattina presto per lavoro, ritorno nel pomeriggio e quando mi metto a letto, a tarda serata, sono veramente stanca, ma orgogliosa di essere onesta come tutta la mia famiglia che con sudore paga quello che deve, sicuramente come tante famiglie come la mia, ma nello stesso tempo mi dispiace per quelle che non hanno la possibilità di mettere almeno un piatto davanti per mangiare, purtroppo ce nè sono molte, troppe, ed è questo che dovrebbe far pensare alle persone che ci governano, ci sono troppe differenze tra noi e loro, solo una cosa ho capito, in tutto questo marasma di oggi, che se hai la possibilità di pagare, e loro l'hanno senza problemi, possono curarsi, mangiare, villeggiare e divertirsi, mentre noi povera gente se, e dico se, possiamo mangiare già è tanto, so solo che questa non è giustizia, quando si viene a sapere che oltre tutto ci derubano dei nostri averi , nostri sogni e sudori di una vita, e trovo corretto che tutto quello che ingiuistamente hanno preso si ridiano a le persone più bisognose e già questo mi farebbe stare bene perchè almeno i miei sacrifici non sono stati invani
Risponso ad anonimo.
Purtroppo sono rientrato da poco in Italia e dove ero non c'era alcuna possibilità di collegamento ad internet. Quello che dici in una tua vecchia risposta a cinzia è vero, ma perché fra i politici disonesti non aggiungi anche quelli del pdl?
Anonimo 39l
Mio figlio è andato a vivere in affitto per lasciare la casa a noi Genitori, ora deve pagare l'IMU come seconda casa o come prima visto che Lui la prima non ce là?????
Grazie se qualcuno vuole rispondermi ---- Lorenzo
Con l'IMU é solamente un modo per fare cassa con la gente onesta che dopo tanti sacrifici ha dato al figlio "per necessità" la casa in comodato d'uso.
Questo è un argomento da rivedere assolutamente.
I figli oggi non si possono permettere neanche di pagare un affitto.
I genitori concedono la casa in comadato ai figli perche c'è lo stato di necessità!!.
Occorre rivedere la legge come fu per l'ici.
È veramente una forzatura illegare che rende lo stato responsabile di tali ingiustizie.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account